infatti sono gusti, ti lascio guardare che vuoi, io intanto mi sono fatto un bel pò di risate col filmato di louis.... bella la chiusura sulla mascella di ridge, non me la ricordavo...........
Notte ragazzi. Un consiglio???? Se ne avete occasione non perdetevi uno spettacolo di Panariello: per chi non lo sapesse ...... non è solo un comico! Provare per credere!:wink: I monologhi sui cani e sui vecchi sono veramente toccanti!
Buonanotte luois e buonanotte a tutti, vado anch'io. PS: Panariello non si discute.:wink:. Se mai lo prenderanno per una parte in Transformers si beccherà anche l'Oscar...................
notte Luigi....Panariello è uno degli artisti italiani più snobbati dalla tv ed ancora non capisco il perchè.....ma lo reputo uno dei migliori ora!!!
ragazzi era solo per cercare di non farvi prendere ammonizioni che poi sarebbero giuste... per spammarew abbiamo il bar e la x1zone poi fate vobis... cmq sul fatto che il gruppo x1 è il meglio del forum quoto alla grande io si e mi paragonano a lui:-(( sei troppo giovane sep.. lo trovate con i giochi della psp o con sti film.. io ai tuoi anni pensavo solo a questa.. (anche adesso:-)
Stefano hai perfettamente ragione,io purtroppo fino metà giugno sono davvero preso con il lavoro ed il tempo da dedicare al passion è minore del solito ma ci metto tutto l'impegno possibile per passare di tanto in tanto....fortunatamente esiste l'iphone..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />