non li digerisco. non riesco proprio a vederli anche perchè ci sono solo cinepanettoni e i film belli si contano sulla punta delle dita quelli italiani.
io non sto dicendo che non ci devono essere, parlavo del lavoro che se uno vuole c'e. ma conosco tantissima gente che non si sporcherebbe le mani manco per pulire il proprio bagno di casa.
beh capirai che risulti ai nostri occhi come un super eroe........non dico che non lo sei ma un poi mi fai dubitare perchè sei tutto il giorno aorganizatissimo ma allo stesso tempo ti trovo a qualsiasi ora o quasi sul passion..... poi ripeto che se sei così come ti descrivi ti ammiro...
no...vedrai che vi salvate....non mandano la samp in B....come non mandano l'udinese in champions.....politica!!!
arghhh no no quello non sono io... non fino a sto punto. x' per la spesa si, viene tutto diviso nelle buste, quello per il frigo, per il congelatore, e sgabuzzino. la pasta tutta da una parte.
ragazzi!!!! non parliamo male del cinema italiano....lasciamo perdere gli americani che non fanno testo,ma volete paragonare i film italiani con quelli del resto del mondo???? lasciate perdere......
bhe sul forum mi ci trovi anche la notte, considera che lascio la finestra del browser aperta. da lavoro non scrivo mai, e se lo faccio e in un'attimo di pausa dall'iphone, quando sto ingiro riesco a seguirlo tramite iphone, se son alla posta a far fila invece di giocherellare guardo il forum. ieri per esempio son andato alla posta c'era troppa gente veramente tanta, e mi son pagato le bollette online dal sito, e poi mi son pulito casa.c'e anche un post dove lo dicevo quello che avevo fatto ieri mattina e poi dalle 13 fino alle 20 non ho postato solo 1 volta per chiedere a louis dell'auto.