Bella , bella , manca solo un terminale più.....doppio:wink: Cosa hai deciso di fare? Ci vai a Faenza? Io ci ho pensato un pò e ho deciso di cercare qualcuno in zona. Anche se penso che il lavoro fatto a Paolo sia davvero ottimo per me resta troppo fuori mano (sono circa 600 km a/r). A presto news
Si Marco settimana prossima (quando arriva il terminale) vado a Faenza e completo l'opera!!!! PS. Prova ad andare a vedere sul sito della "Superspint" e guarda il terminale doppio a dx e sx per la nostra x1 in fase di progettazione
Spettacolo!!! Io ne ho trovato un'altro molto simile qui : www.hartge.de e costa circa 1.800 Eu. Certo che con un terminale così le nostre X1 avrebbero davvero un'aspetto più...più
Di certo posso dire che il bianco è in assoluto il colore che fa l'auto più bella; io non l'ho presa bianca perchè in famiglia già ne abbiamo una; il nero, non me ne voglia che ce l'ha nera, IMHO è in assoluto il colore che la sminiusce di più; gli altri colori non li avevo mai visti quando dovevo scegliere il colore per l'ordine (e per esperienza è sempre bene vedere e provare prima di comprare...). io ho scelto spacegray, ma ti ripeto i miei complimenti a tutte le X1 bianche. Te di preciso dove eri? Al mio bagno ce n'era una bianca e per qualche giorno una anche nella mia strada. Altra bianca era spesso all'Arlecchino, ma quella era sponsorizzata...
slurp la voglio se passi dal tuo amico da Sarma la puoi prendere? tanto ci vedremo presto spero per un'aperitivo, magari dopo che hai messo il doppio tubo cosi lo vedo:wink:
Ero al Forte zona "Roma Imperiale" ma la mia x1 era gelosamente custodita nel parcheggio dell'albergo:wink:
Ok! Appena passo a Saronno te la ordino! Lo scarico dovrei montarlo alla fine della settimana prossima (ad oggi non è ancora disponibile il pezzo) e devo attendere il we perchè Elena vuole approfittarne per fare un giretto a Rimini!!!
Peccato! Goditi il we! Sono appena stato in conce.. La GT che era prevista per questa settimana è in ritardo di un mese! Mentre la mia X1 prevista per fine ottobre è in anticipo di quasi un mese, arrivo previsto inizio ottobre!