'giorno a tutti e buon inizio settimana........ .. anche se ho letto si parla già di fatture, bollette, ecc............. una condanna....
i remi son 2 io ne ho solo 1 ... cmq no grazie niente bambole gonfiabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelle le lascio a marco... cmq finito ora di pulire casa... sono proprio un ragasso da sposare, cucino, pulisco casa, penso alle bollette, al mutuo , alla macchina, al lavoro.... ma qualche svago per me no eh? T_T meno male che ci siete voi che mi fate compagnia ogni tanto ... giorno louis. ps marco se vuoi te le vendo io le bambole e menate varie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono il tuo venditore di fiducia non tu per me..... pss : marco perchè non trovi gentilmente quei specchietti per la nostra x1? e quanto vuoi per quei bei cerchi tuoi ?
sii è vero tanto lui pensa alla grande. vuole mettere i 21 sotto... quindi quei cerchi li deve levare e io so dove metterli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://db.tt/aK1ontGragazzi per chi vuole è molto comodo ed avete spazio online dove salvare i file e vederlia da dove vi trovato con iphone , pc etc io lo trovo utile..
faccio fatica a seguirti.... non sono io che devo vendere a te e poi mi chiedi specchietti e cerchi??? i cerchi li ho già promessi a fabio comunque....mi spiace,se dovesse cambiar idea ti farò sapere,ma non credo... è brutto però quello che hai detto......che solo te sei in venditore di fiducia e non io....sembra che di me non ti fidi....
Arieccomi Appena finito di preparare e stampare le fatture adesso mi butto sulla mia poltrona presidenziale a 4 di bastoni