sei sempre il solito porcello che pensi sempre a me quando ce l'ho duro... beh.. quando la guido ce l'ho MOLTO duro
L'assetto è lo stesso su tutte le versioni mi pare, quindi tanto vale provare una 20 o una 18 configurata allo stesso modo, cambiaeranno le prestazioni ma l'assetto è lo stesso, o sbaglio?
cristiano in linea di massima il ragionamento è corretto, diciamo che cambia leggermente in funzione del fatto che il 23d pesa di + quindi è leggerissimamente + rigida di un 18 d ma per esempio se il 18d ha il tetto o altri accessori "pesanti" allora si equivalgono. cmq stiamo parlando di differenze miinime, quello che conta è la dimensione del cerchio, se runflat o meno, se assettata o meno
certo questo lo so...però almeno la società non mi vende mezza squadra perchè incassa già parecchio dalla champions....tutto li.....e poi ho la scusa di girare un po l'europa per seguire l'udinese come già feci qualche anno fa!!!
si sono daccordo, a parità di configurazione (allestimento, cerchio e gomma), il normale guidatore non se ne accorge..
20.813.400 decimi di secondo.... se inizi a contarli subito, funzionano meglio delle pecorelle..........
... manca anche un po' di cervello a tutti noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />