Buona domenica a tutti. Louis, ste, ci incontriamo pochissimo in questi giorni..... per caso l'ha mandate a voi ora fabio le ballere dell'altra sera????
Ciao a tutti ragazzi!! Dopo oggi pomeriggio cambio una delle due foto in firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima che qualcuno s'accorga del tuo post............ metti questa di foto: ......................... di gran squadre ce ne sono due, quella che hai messo te è una squadraccia....... Non importa che mi ringrazi per il favore..........:wink:
Ahahahahahahahhahaahah....dipende dai punti di vista...per me tutte le altre sono squadracce...!!! :wink:
Immagino ci fosse fiorentina udinese, ma ti giuro non lo sapevo e non so il risultato.......... anche se ora me lo sto immaginando.......
ma che domanda è?! tutto è relativo!! non esiste un indice di durezza, solo sensazioni personali posso dirti che è più dura del touareg di mio papà, meno dura della serie1, che se fosse assettata sarebbe più dura... ma a cosa ti serve questa risposta?! l'unica cosa utile x te sarebbe trovare qualcuno delle tue parti diposto a fartela guidare un po', possibilmente con la stressa combinazione di cerchi e assetto. Allora questo avrebbe un senso, tutto il resto solo chiacchiere al vento! senza offesa! ma se rispondo a una domanda è xè ritengo utile farlo.
Oggi Fabiuz lo vedo produttivo! Qui trovare un x1 non è facile , specie 23d! è piu facile trovare un x5 !