Grazie a tutti per gli indiretti complimenti Questo blu è bellissimo (soprattutto al sole) e altrettanto delicato da tenere ma vale la pena starci dietro. Ecco perchè in un altro post dicevo che la voglio sempre pulita. In effetti in giro non ne ho viste mai altre dal vivo e qui sul Forum siamo in tre me compreso che io sappia anche se gli altri due amici (Enriago e Simdollaro) è già un pò che non si sentono più. Per la configurazione è praticamente come suggerisce Tiago ad eccezione degli interni che sono all black (pelle nera più cielo nero) per esigenze pratiche ma se non avessi avuto queste necessità sarebbero stati sicuramente Design Cool Elegance. @ rootfile : io a Torino ci capito spesso per lavoro e ci si può incontrare tanto per fare due chiacchere in attesa del prossimo "incontro ufficiale".
lo predni dopo e non costa molto.. vuoi un consiglio? senti louis che lui lo cambierà per mettere quello più bello a 2 tubi a proposito louis la voglio pure io la m che dietro la x1:wink:
ciao Marco ... si infatti questo colore mi sembra stupendo ... inoltre quando il tempo non é bello o é sera diventa scuro, al sole sembra cambiare e diventare quasi azzurro lucente - corregimi se sbaglio! purtroppo mai vista dal vivo. Mi piacerebbe se riuscissimo a fare due chiacchiere prima della pizzata!In questo periodo mi trovo all'estero per lavoro. sarei dovuto tornare questo weekend a Torino, ma non riesco - lavoro anche questo sabato e i prossimi due weekend a Berlino! Dato che quando vengo a Torino passo da Asti, potrei fermarmi direttamente li' ... ma se x te va bene ci mettiamo daccordo in pm, non appena ho la possibilità di rimpatriare
Io l'ho vista in Versilia ad agosto.......... se nessuno di voi tre era la, abbiamo trovato il quarto..............
Io ero alla Focette, ma ho girato in su e in giù parecchio. Sono stato li da 5 al 23 agosto per le ferie, ma ho fatto tutti i fine settimana da maggio in poi. Mi resta un pò difficile ricordarmi il punto preciso e il giorno esatto, ma ti assicuro che le X1 che erano in Versilia le ho viste tutte!!
E' proprio così per quanto riguarda il colore. A me piace da morire al sole. Per me va benissimo , fatti sentire in pm quando rientri e passi dalle mie parti così vedrai dal vivo il deepsea blue , e speriamo che ci sia il sole E tienti pronto per la prossima pizzata:wink:
grazie mille x la disponibilità ... e speriamoc he ci sia il sole si! ... alla prox pizzata ci saro', cosi' la vedo anche quando il sole non c'é :wink:
Allora abbiamo trovato il quarto Non avevo capito bene la zona , io sono stato in ferie dal 6 al 21 agosto dalle parti di S. Vincenzo (Piombino) , ho girato anch'io parecchio (sono arrivato fino a Pisa) ma dov'eri tu ci sono passato solo in autostrada durante il viaggio da e verso casa. Dov'ero io ho visto solo due X1 nere : una olandese e l'altra francese.
Via, io alla fine mi facevo schifo da solo da quante n'ho guardate................. potrei fare la mappatura delle X1!
Credimi non sei l'unico (e io l'X1 ce l'ho già da un pò...) Ad Asti ho già fatto una mappatura completa di tutte le X1 in città....Le so tutteeee!!!
Ti è piaciuto? A me non particolarmente. Piombino invece mi è piaciuta molto di più. Se andrai di nuovo da quelle parti potrei consigliarti qualche buon posto dove mangiar bene
Io ci vado da qualche anno in settembre perchè i genitori della mia morosa vanno sempre li e allora tutti gli anni per un fine settimana li raggiungiamo anche io e lei.. A me il posto non dispiace, ma sinceramente restando più o meno in zona preferisco Castiglione della Pescaia, ci vado da 15 anni..
Altra immagine per Stefano.... Ovviamente avrei dovuto mettere la "M" dopo "X1" ma in tal caso, non essendoci spazio, bisognava staccare....spostare .... e riattaccare!!!! Comunque visto il risulatato estetico, ho consigliato BMW per la prossima X1 M di seguire la mia scelta!!! Per le prossime BMW "M" la sigla verrà messa prima!!!