guarda ci siam lasciati semplicemente perchè io son tornato in abruzzo e lei è rimasta a torino.non per tradimento o chissa che sia, senno non sarebbe finita cosi. infatti con lei è rimasto un ottimo rapporto, al contrario delle altre.
Sono sempre stato fedele e trovo la cosa non negoziabile in un rapporto.Ma se due persone sono consenzienti e libere non giudico.
no insomma dico.. vai con la ex, ma decidi almeno te, tipo: " il 25 e il 26 sarò in zona a ritirare la macchina e resto da te". Lei: "ma , ora vedo, se........" Te: "Niente se, vengo e resto" (a tuo piacere se dire:"resto e vengo...") Se traccheggia ,cambiare programma; il fatto che debba decidere lei se tu rimani o no, mi fa pensare che sarebbe meglio prendere l'X1 nuova e passare quei 2 giorni a svolazzare tra gli altri fiori, anche rimanendo a secco, ma almeno l'hai deciso te. Ma forse una decina d'anni fa ho fatto gli stessi errori........... ci fosse stato qualcuno a dirmi che sbagliavo!!!!
il fatto è che me ne son andato io da torino. e per piu di un'anno non mi feci sentire perchè stavo passando un brutto periodo. ma veramente brutto. e a lei l'ho tenuta lontano cosi che non poteva soffrire per me. ha sofferto , ma ha sofferto di meno, se mi stava vicino soffriva molto di piu e io non volevo. dovevo risolvere quel periodo da solo.
a rimanere gia rimango 1 giorno, la mia intenzione era rientrare il 27 in abruzzo cosi potevo dormire beatamente almeno quelle 10 h. considera che quando son venuto ad ordinare l'auto stavo distrutto psicologicamente gia in bmw. è stato un tour de force quel giorno a letto all'1 circa perchè il mio coinquilino di viterbo aveva la febbre e dovevo farlo sfebbrare perchè la mattina mi doveva accompagnare alla stazione, alle 5 partenza del treno per roma, persa la prima coincidenza, arriva a fiumicino prendi aereo, arriva a milano , prendi taxy , arrivi alla bmw. parli firma il contratto, riprendi il taxy alle 6 aereo per roma, prendi treno, vai a mangiare da un'amico, rimani a dormire da lui, sveglia alle 8, riprendi treno per viterbo, alle 15 a lavoro. avevo il cervello fuso.
Sulla fedeltà sono serio anch'io; non avrei costruito una famiglia se non ci credevo. Non nego d'essermi divertito prima, ho avuto storie serie senza essere fedele, e infatti poi sono finite. Credo sia stato utlie l'esempio che mi hanno dato i miei, sempre insieme anche nelle difficoltà, se costruisci qualcosa con una persona, devi tenerla in piedi a tutti i costi, penso. Le frasi che ho detto a settimo sulla ex erano volutamente esagerate, per esperienza gli strascichi con le ex sono solo perdite di tempo, ma è giusto che ognuno faccia ciò che vuole...
si si lo so , c'e una mia amica che mo si sposa con il ragazzo 7 anni insieme poi si son lasciati e mo si sposano, e io ho i miei dubbi ma vabbhe.... lei desiderava veramente tanto starmi vicino in quel periodo. ma non era il caso. ci sono situazioni dove un compagno/a non ti possono aiutare. come anche i familiari perchè non l'hanno vissuta e non riescono a capire, e si ha bisogno di star da soli per capire come risolvere i problemi. io ringrazio mia mamma che mi è stata vicino. edit notte luigiii edit 2 vado a nanna anchio.
Ragazzi torno adesso da Santa dove ho potuto ammirare la nuova serie 6 cabrio in esposizione alla regata velica organizzata da Pirelli e Bmw Coppa Carlo Negri: cosa dire.....era a dir poco fantastica. Venerdì a Stresa al Bmw Drive & Sail la proverò su strada e vi darò le mie prime impressioni. Esteticamente è bellissima.
Io faccio come i tecnici BMW, accendono subito senza aspettare nessuna spia o controllo. Noterai che nella bella stagione l'avvio del motore è fulminea mentre nella stagione fredda, anche se schiacci subito start, l'avviamento può ritardare di qualche mezzo secondo per permettere alla camera di combustione di raggiungere una determinata temperatura.
Ste se vado io in BMW non mi fanno provare nemmeno la loro bici! Mi sa che Luigi e' proprio ben introdotto!
peggio luigi.....era un attacco di lavoro....:wink: sai che non ho orari.... mi erano saltati gli allarmi e non si è capito il motivo fino a tarda notte.....poi finalmente casualmente ho trovato il problema.....un salvavita saltato di una serie di prese elettriche che ha fatto partire tutto.....
nulla di che...sono indeciso se portare o meno la macchina alla supersprint....sono tentato di aspettare che la remus produca lo scarico per il mio modello....lo sai che sono l'eterno indeciso....un giorno ti aspetto a Venezia che andemo a cichetti!!!