X1 Zone | Pagina 859 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    [-X[-Xè proprio vero che andate per mazze voi....:haha:haha

2. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    guarda ci siam lasciati semplicemente perchè io son tornato in abruzzo e lei è rimasta a torino.non per tradimento o chissa che sia, senno non sarebbe finita cosi. infatti con lei è rimasto un ottimo rapporto, al contrario delle altre.

3. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Sono sempre stato fedele e trovo la cosa non negoziabile in un rapporto.Ma se due persone sono consenzienti e libere non giudico.

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    no insomma dico.. vai con la ex, ma decidi almeno te, tipo: " il 25 e il 26 sarò in zona a ritirare la macchina e resto da te".

Lei: "ma , ora vedo, se........"

Te: "Niente se, vengo e resto" (a tuo piacere se dire:"resto e vengo...:mrgreen::mrgreen:")

Se traccheggia ,cambiare programma; il fatto che debba decidere lei se tu rimani o no, mi fa pensare che sarebbe meglio prendere l'X1 nuova e passare quei 2 giorni a svolazzare tra gli altri fiori, anche rimanendo a secco, ma almeno l'hai deciso te.

Ma forse una decina d'anni fa ho fatto gli stessi errori........... ci fosse stato qualcuno a dirmi che sbagliavo!!!!

5. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    il fatto è che me ne son andato io da torino. e per piu di un'anno non mi feci sentire perchè stavo passando un brutto periodo. ma veramente brutto. e a lei l'ho tenuta lontano cosi che non poteva soffrire per me.

ha sofferto , ma ha sofferto di meno, se mi stava vicino soffriva molto di piu e io non volevo. dovevo risolvere quel periodo da solo.

6. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    a rimanere gia rimango 1 giorno, la mia intenzione era rientrare il 27 in abruzzo cosi potevo dormire beatamente almeno quelle 10 h. considera che quando son venuto ad ordinare l'auto stavo distrutto psicologicamente gia in bmw. è stato un tour de force quel giorno

a letto all'1 circa perchè il mio coinquilino di viterbo aveva la febbre e dovevo farlo sfebbrare perchè la mattina mi doveva accompagnare alla stazione, alle 5 partenza del treno per roma, persa la prima coincidenza, arriva a fiumicino prendi aereo, arriva a milano , prendi taxy , arrivi alla bmw. parli firma il contratto, riprendi il taxy alle 6 aereo per roma, prendi treno, vai a mangiare da un'amico, rimani a dormire da lui, sveglia alle 8, riprendi treno per viterbo, alle 15 a lavoro.

avevo il cervello fuso.

7. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    si papà capito :mrgreen::kiss

8. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Bounanotte ragazzi,sto' crollando.

9. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Sulla fedeltà sono serio anch'io; non avrei costruito una famiglia se non ci credevo. Non nego d'essermi divertito prima, ho avuto storie serie senza essere fedele, e infatti poi sono finite. Credo sia stato utlie l'esempio che mi hanno dato i miei, sempre insieme anche nelle difficoltà, se costruisci qualcosa con una persona, devi tenerla in piedi a tutti i costi, penso.

Le frasi che ho detto a settimo sulla ex erano volutamente esagerate, per esperienza gli strascichi con le ex sono solo perdite di tempo, ma è giusto che ognuno faccia ciò che vuole...

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    notte luigi.

11. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    si si lo so , c'e una mia amica che mo si sposa con il ragazzo 7 anni insieme poi si son lasciati e mo si sposano, e io ho i miei dubbi ma vabbhe.... lei desiderava veramente tanto starmi vicino in quel periodo. ma non era il caso. ci sono situazioni dove un compagno/a non ti possono aiutare. come anche i familiari perchè non l'hanno vissuta e non riescono a capire, e si ha bisogno di star da soli per capire come risolvere i problemi. io ringrazio mia mamma che mi è stata vicino.

edit notte luigiii

edit 2 vado a nanna anchio.

12. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi torno adesso da Santa dove ho potuto ammirare la nuova serie 6 cabrio in esposizione alla regata velica organizzata da Pirelli e Bmw Coppa Carlo Negri: cosa dire.....era a dir poco fantastica. Venerdì a Stresa al Bmw Drive & Sail la proverò su strada e vi darò le mie prime impressioni. Esteticamente è bellissima.

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    azz tutte tu le provi Gigi:-)

buona domenica a tutti

14. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Io faccio come i tecnici BMW, accendono subito senza aspettare nessuna spia o controllo. Noterai che nella bella stagione l'avvio del motore è fulminea mentre nella stagione fredda, anche se schiacci subito start, l'avviamento può ritardare di qualche mezzo secondo per permettere alla camera di combustione di raggiungere una determinata temperatura.

15. Luigi neobmw

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Ste se vado io in BMW non mi fanno provare nemmeno la loro bici!:mrgreen::mrgreen:

Mi sa che Luigi e' proprio ben introdotto!

A 1 persona piace questo elemento.
  16. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Approposito, scusate la maleducazione..... Buongiorno amici !!!

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    peggio luigi.....era un attacco di lavoro....:wink:

sai che non ho orari....:evil:

mi erano saltati gli allarmi e non si è capito il motivo fino a tarda notte.....poi finalmente casualmente ho trovato il problema.....un salvavita saltato di una serie di prese elettriche che ha fatto partire tutto.....:evil:

18. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    nulla di che...sono indeciso se portare o meno la macchina alla supersprint....sono tentato di aspettare che la remus produca lo scarico per il mio modello....lo sai che sono l'eterno indeciso....un giorno ti aspetto a Venezia che andemo a cichetti!!!

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    diciamo che ormai nessun diesel fa così da diversi anni....metti subito in moto:mrgreen:

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

non commento ma =D>

Condividi questa Pagina