io ti capisco...la mia prima macchina l'ho chiusa in garage per 6 mesi senza usarla per non rovinarla,poi piano piano ho iniziato con i fine settimana primaverili ed in fine la tiravo fuori anche per le festività..... scherzi a parte....ti capisco:wink:
oggi al tg1 ha fatto vedere che in germania ci sono i loft con il garage affianco. ossia uno sale con la sua auto direttamente al piano dove abita.
ho visto ma sai meglio di me che ne dicono di cotte e di crude.....ancora è troppo presto per capire cosa sarà il 5!!! io mi auguro display a led un po più ampio di questo,una autonomia sempre migliore e per il resto ci siamo già ora....
Se vai con questo ritmo con gli obbiettivi a 50 anni girerai in Maserati,ed io allora girero' con la badante!
niente display amoled. http://www.tomshw.it/cont/news/lcd-sharp-per-gli-iphone-6-del-2012/31047/1.html
naaaa. ho troppe cose da fare qui in italia figurati se riesco a trasferirmi in germania... e poi chi fa quello che faccio io ?
Tu dici queste cose e hai 26 anni, non ti credere che sia tanto diverso per me che ne ho 38, insomma, non è che domani mi posso alzare e cambiare auto. 6 anni fa giravo in smart (sudata!!). Ora ho questa sapendo che devo tenerla; non dico che la tratto male, al contrario, ci sto attento, ma senza dimenticarmi che è un auto e il rifornimento lo fo dove capita... Per quanto rintronato dalla macchina possa essere coniderato, sono altri gli affetti forti nella mia vita (su quelli non transigo). Un'auto resta un'auto, per me.
ragazzuoli scusatemi ma devo scappare......ci sentiamo domani!!!! buona notte a tutti e buona domenica!!!!
La prossima settimana mi devono fissare un appuntamento con l'ispettore BMW, poi ho mandato una mail ad una ditta americana per i led angel eyes e sto aspettando una risposta... Infine stasera ho rigato leggermente il paraurti posteriore (3 cm) per colpa del rabosello... è tutto ? Mi sembra di si.. A parte che dovrò passare anche dal mio carrozziere, tu che novità hai ?