quindi va benissimo il diesel normale. perchè qui posso scegliere agip o distributore privato. all'agip sta a 1.40 mentre al privato 1.38 mentre la diesel+ sta a 1.60, per questo volevo sapere. visto che io ora ho benzina e metto da privato + additivo perchè l'auto ormai ha 15 anni
ma metteteci la coca cola...... e vendete i diesel..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq avevo letto che il nuovo diesel dell'agip ci si fa 800km ogni 20000km per questo chiedevo quale usavate.
beh!!! un eco diesel dal letame si riesce a produrre......vedete un po voi che comprate!!!! fose ho fatto una gaffe.....si produce metano...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente quello che capita, senza tanti scrupoli, ho una macchina e la tratto come tale..... se la liscio troppo poi ci rimango peggio se si rompe.....
lo so main ma questa è la mia prima auto, è il raggiungimento di un'altro mio obbiettivo nella mia vita, da 2 anni a sta parte ho raggiunto obiettivi che prima non avrei mai pensato di fare nell'immediato ma che ci volevano anni.
mmm sto disegno è sbagliato. perchè se il primo piccione defeca su quei 2 quei 2 piccioni non possono fare da soli tutta quella me.... su 3 piccioni. al contrario degli ultimi 2 che sono ok-..