dovresti vedere lo schifo.....tutti vestiti con tutine attillate dai colori sgargianti.....c'è nè uno che in testa ha un cespuglio di di ortiche al posto dei capelli (simoncelli)un altro che continua a tirarsi da dietro le mutande sotto la tutina (rossi)...uno scempio.....tutti che corrono dietro a tutti cercando di stare a "culo" degli altri!!! ma è possibile mandare in mondo visione certe cose a quest'ora??? Poi giusto per schifarle......le ragazze utilizzate solo per reggere l'ombrello a tutti gli "uomini" presenti!!! ma in che mondo viviamo??? e basta con questi gay-pride!!! se mai visto per caso il topa-pride???
Un pò fiacca oggi è .................... ci vuole una bella birrozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccoti! Zitto ch epoi mi viene voglia e mi toca andare a prenderla.......... la cucina è lontana............... scherzo silvio, col fatto che ho un pò di raffreddore e mal di gola stavo in casa per lavoricchiare, ma alla fine sto cazzeggiando sul web............. PS: ho ri modificato la firma.............
C'è qualcuno che ha una foto dal vero o un 'immagine ben definita della scritta laterale "Sdrive20d" come quaella che ho in firma?? Non riesco a fare una foto ammodino e vorrei sostituirla, ma sul web non ne trovo...........
Visto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso però incorre la penale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete firmato un contratto con penale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni volta che modificate siete obbligati alla penale
E vorrà dire che ti manderemo 'ste PENALI.... ma non è che c'hai preso gusto alle cose che riguradano i PENI?????
O_o ma se siete voi che parlate in continuo de mazze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito Esso x comodita',messo un pieno di quello speciale una volta non ho notato percepibili miglioramenti ma mi e' stato detto che aiuta a tenere puliti gli iniettori.
è un mockup. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvero un semplice esercizio stilistico su quelle che potrebbero essere le nuove forme/proporzioni. In passato non ne hanno mai azzeccata una....