Ti prendi la macchina da sborone e compri i mobili all'Ikea! Poi ragazzi vi ricordo che le vostre X1 sono supreaccessoriate rispetto alla mia e quindi il bonifico lo dovete fare a me.
ho portato a casa un mobiletto che avevo comprato per lo studio a novembre e che non ho mai montato.... lo metto qui a casa mi serve per tenere in ordine i libri che mi porto a casa dallo studio e poi non riporto mai indietro.... Considera che a casa mia è vietato usare ikea, perchè se gli amici vedano che compro la, poi ho finito di lavorare..... tutti mi prendano a esempio e io non mi fanno arredare nulla!!!!!! Questo piccolo nuovo arrivato dovrò tenerlo nascosto........
Guarda Cristiano nella camera degli ospiti ho un letto tessile dell'Ikea che fa la sua porca figura e costava 1/5 rispetto a uno della Flou,solo che 15 anni fa la qualita' Ikea era migliore,adesso e troppo scesa a livello qualitativo ma e' anche vero che di soldi ne girano meno.
ed è vero anche che la qualità è scesa anche nei grandi nomi.. ma non ne fo. Non volevo fare una crociata contro l'ikea, ma se mi metto a pubblicizzarla posso cambiare lavoro, già che da quando esiste tutti si sentono designer d'interni, con il risultato che tnate case sono la fotocopia dei volantini ikea che arrivano in posta.. Io quando riesco (normale che dipende dalla possibilià dei clienti), provo a disegnarli, a volte se pmi lasciano scegliere parto da moroso (che mi fa impazzire), altre volte (la maggior parte delle volte) si fa con meno. E infatti i soldi girano meno per tutti, ma ora non ho voglia di parlare di questo perchè mi intristisco....
io le librerie all'ingresso me le sono disegnate e' fatte realizzare da un artigiano,ovviamente con la billy avrei speso molto meno ma il risultato sarebbe stato molto diverso se riesco ti faccio una foto cosi mi dai il tuo giudizio da esperto.
Dimentichi che son pur sempre Geometra! adesso ti do la mazzata finale anche tutta la ristrutturazione e l'arredamento l'ho seguito personalmente.
ragazzuoli spero che nn vi sarete offesi ma stasera vi ho traditi tutti quanti con delle ballerine di lap dance, al posto che scrivere con voi ho preferito annegare tra le loro belle tette nei privè
Hai fatto bene luigi, figurati. E, per quanto può contare il mio parere, complimenti per la libreria. Buongiorno ragazzi.
credo che tu ti sbagli...Prada produce in italia (Milano)....come Louis Vuitton a Parigi e via dicendo....:wink: mi correggo.....alcune cose prada sono prodotte all'estero ma solo piccoli gadjet tutto il resto viene prodotto a milano,vestiti borse etc.... prodotti che puoi trovare nelle comuni "jansirie" allora si arriva forse anche dalla cina....
Buongiorno a tutti amici !!! Finalmente oggi è sabato.... Ma dico io, state facendo una gara di firme? Uffa... Devo evolvermi pure io !!!!