Grazie, ma come si vede bene, è chiara l'ispirazione, d'altronde ho una X1, sono cinese e copio................
ho finito di leggere la vostra giornata sulla zone............ vedo con piacere che ci stiamo trasformando in animale.......... orso in letargo, tapiro arcobaleno, per non parlare di maialini scorrazzanti................. a me non resta che essere il riccio di primavera.............
ecco vedi............ quello nella firma di peppex3 è brunello, il mio è fatto pechino....... è un tutt'uno col bicchiere.............
Sai Piero, parlando di queste cose si rischia sempre il tedio credo che giustamente ognuno abbia una diversa scala di importanza nelle scelte,io apprezzo moltissimo anche le persone che ascoltamo apparecchi monofonici ma che hanno una cultura musicale enormemente superiore alla mia. L'automobile restera' sempre un difficile ambiente in cui riprodurre la scena sonora in maniera corretta x evidenti limiti fisici. Ho comunque ancora in mente una dimostazione in un S.I.M dei primi anni 80 in cui ascoltai delle Apogee duetta a nastro sicuramente inadatte a ricostruire l'impatto di una grande orchestra ma dotate di una musicalita' straordinaria x non parlare delle Quad elettrostatiche, come ho gia' detto altre volte negli ultimi 40 anni non c'e' stato un significativo miglioramento nel settore perche' anche oggi le Klipshorn progettate negli anni 40 restano delle superbe casse. Io potrei dirti che le cose che hai fatto negli impianti sono esagerazione (e quando parlavi dei cablaggi Van de Hul ti confermo che la penso cosi')ma tu potresti asserire che non capisco un caxxo e avresti forse anche ragione.
è li che ti volevo........... dove c'è un cervo a primavera è segno che è passato un riccio a primavera...................
prima che vado a letto....sono a pezzi....toglimi una curiosità! sotto il calice di vino si vede alla base lo stemma BMW.....lo hai fatto te o sotto c'era qualcosa??? se lo hai fatto te sei davvero un grande!!!
........allora sono un grandeeeeeeeeeeeeee Scherzo, l'ho fatto io, quando ho messo lo stemma BMW al centro, c'era la base del bicchiere tonda accanto e ho avuto l'idea di provare a mettercene uno trasparente deformato sotto, ma era solo una prova, nella foto grande fa schifo, poi ho visto nel montaggio che la foto era piccola e rendeva benino, così l'ho lasciato.......... non mettendolo avevo paura della denuncia di peppe per avergli rubato al foto della firma.......... Comunque con photoshop è semplice semplice farlo.. ora devo solo brevettare il calice BMW........