/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che piaciuta la mia firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ma io lo so che non c'è paragone con gli altri prodotti, sono decisamente avanti in tutto per ora, solo che non c'è nulla di indispensabile e a quello per ora sto resistendo, per ora ho detto...
infatti io se fossi il presidente ti farei arrivare una seconda coppa per la più bella firma!!!! presidente hai sentito???
anche ad un mio amico si è rotto iphone 4 caduto dalle mani. gli hanno chiesto 200 euro per uno nuovo nulla di che. anchio ho iphone. per chi dice chi preferisce il pc e perchè non ha mai usato il mac si sbaglila. io alle superiori avevo i g3 a scuola perchè facevo il grafico come corso. poi mi son lauerato in digital e virtual design, bene i programmi che servono a me su mac non ci sono. una volta dicevo anchio il mac è migliore del pc perchè tutto si basava su piattaforma motorola/ibm ora che è tutto su piattaforma intel non c'e piu discrepanza in fatto di programmi cambia l'os (ma non va bene per le mie esigenze) 9 anni fa il mac stava na spanna sopra i pc per quando riguardava il pacchetto adobe perchè veniva ottimizzato per mac e non per pc. ma ora non è piu cosi. un mac me lo farei solo se mi assumerebbero per fare compositing visto che c'e shake e final cut. per il resto continuerò ad usare il pc per via di 3dsmax, zbrush, vray. e manco emulandolo sul mac si avranno le stesse prestazioni su pc. con questo non tolgo nulla ad apple.. ps: ricordo benissimo all'esame mio di stato, che molti mac collassarono perchè gli altri compagni di classe lavoravano con file grandi 100 mega. io con il mio portatile riusci a lavorare con file da 1 gb e all'ora avevo ben 4gb di ram. cosa che i g3 ne avevano 512 e alcuni 1gb di ram. come portatile avevo il powerbook a suo tempo.
per la firma più bella la coppa và a .......................................................................................................... devilsake
ti prendi un bel mac installi parallels desktop e fai girare sia leopard che windows lavorando contemporaneamente con entrambi.....con un pc windows lo si può fare???:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stefanuccio quello io non lo prendo voglio una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su quello della morosa ho messo seven in parallelo e ci mette tutti i programmi di traduzioine che su mac non vanno .. per vedere foto e per navigazione usa mac
certo faccio girare 3dsmax con vray su un mac. il mac fonde dopo 5 minuti . preferisco lavorare con il mio portatile x9000 8gb di ram 2hd in raid 2x9800gtxm@quadro