Ciao,quando parli di rumore del motore intendi che è troppo rumoroso?E il fonoassorbente nel cofano servirebbe a ridurre proprio il rumore?Spero di aver capito bene:Ciao e grazie.
Ciao! So che sono fuori tema rispetto a quello di cui state parlando, ma lo dico lo stesso: la mia X1 è a fare il lifting e l'aggiornamento delle mappe...
Esattamente! é un particolare dal costo esiguo che però migliora di parecchio l'aspetto del rumore.. Ora sono deciso a farlo!!! Non riesco capire perchè abbiano fatto il cofano predisposto per metterlo ma non l'abbiano messo! qQualcuno che sappia dell'x1 28i??? Se no ne prendo uno della x5 e lo ritaglio, poi si aggancia con delle viti a bottoncino che sono semplicissime da mettere.. datemi qualche informazione che procedo quanto prima con le operazioni
Nooooooooooooooooooooooooooo, sicurissimo? E allora perchè hanno fatto il cofano predisposto? Uff...vorrà dirlo che dovrò tagliarne uno ad hoc io..
ahah.. allora adesso non mi resta che decidere da quale modello prenderla e poi ritagliarla,candidate: x3, x5, serie5, serie3. Attaccarle è davvero facile, volevo prenderne però una simile nella forma...la nostra x1 ha davvero un muso grosso.. forse ci sta quello della x5 e poi via di ritaglio
Sarebbe veramente utile, se decidi davvero di fare questa operazione, di fare una guida per aiutare chi lo vuole fare; io di sicuro......
38 euro per serie 3, 39 per x5. Le cifre sono queste mentre le sei vitine di plastica da usare costano 25 centesimi l'una
No ma non ha controindicazioni, è solo un risparmio di Bmw. L'unico lavoro da fare è adattarlo alla forma del cofano x1, per questo meglio prenderlo più grande e poi ritagliarlo, oppure se vendono quel materiale all'ingrosso comprarlo(costerà meno dei 38 euro chiesti da bmw) e applicarlo.. Se sapete dove lo posso trovare al di fuori di una concessionaria bmw..
aspita Paolo se lo fai possiamo organizzarci con louis e fare un bel servizio da mettere sul forum e ti seguo a ruota se non hai poi problemi di riscaldamento(ma non credo visto la spazio e le prese d'aria che ci sono)e se si perde qlcs in garanzia bmw.. e poi votate ragazzi Lombardia Rules http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4418721#post4418721
Felice di dirvi che oggi ho ritirato la X1 23d. Sto caricando una pendrive da 16 GB con molta musica sulla macchina. L'audio intermedio si sente veramente bene. E me lo godo tutto !!! hihi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il motore è favoloso, non te ne accorgi e sei ad alta velocità. Un bel passo avanti rispetto alla 118d. Gli interni Cool Elegance sono favolosi, ma molto delicati, nel senso che dovrò prestare attenzione a pulirla spesso. La radica aggiunge quel tocco di classe che mancava.. veramente bella. Scusate se scrivo male ma sto passando delle giornate brutte (lasciato la ragazza cn cui ho passato 3 anni bellissimi ) e poi è arrivata la x, e finalmente un pochettino di felicità. Ma speriamo per il futuro.. Buonanotte ragazzi, domani se riesco mi faccio passare le foto da mio cugino sul ritiro del mezzo, e le uppo probabilmente su face. Perchè qui nn sn capace.. scusateee.
Grazie brado! Ieri ho visto una x6 nera nera, ed era favolosa complimenti anche a te per la tua macchina. Curiosita' che prodotti utilizzate per lavare le vostre bmw? Beh, nel caso in cui nn le portiate sotto i rulli o a lavaggio a mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Andry, spiacente di non poterti essere utile, vicino casa ho un lavaggio a mano che con 10 euro me la lava benissimo :wink:
bella li andry per le foto ci vuole un'attimo a metterle quì.. le carichi su imageshack poi fai visualizza immane intera, copi il link e quì dove scrivi clicchi sulla bustina gialla dove c'è carattere, dimensione , link etc etc e ci incolli l'indirizzo che avevi copiato prima, solo se le immagini sono grando quando le carichi sushack ridimensionale o sono troppo pesanti.. per la ragazza hai detto che hai passato 3 anni bellissimi e da quello che hai scritto HAI lasciato tu .. immagino ci stia più male lei .. cmq goditi la x1 e occhio a non rimorchiare troppo adesso che sei single brando io 1 euro al lavaggio rapido le mani adosso alla mia x1 non le mette nessuno