ciao Andry , la mia cronologia e' stata ;alle 7/30 mi hanno comunicato che l'auto era in conce , alle 11/30 mi hanno trasmesso la targa, alle 14/00 ero in conce per il ritiro ma le targhe l'agenzia le ha consegnate alle 15/00 , premesso che quando sono arrivato in conce avevano appena coperto la piccolina con il telo , c'era ancora il cofano caldo .......
Si Stefano ...... la mia è stata targata in non più di mezz'ora da quando l'hanno scaricata dal camion!!!
Ma pensa te, ci avete messo pochissimo. Io conosco i miei polli. Loro nelle documentazioni assicurazioni ecc sono lenti. Ho la vaga sensazione che mi daranno l'auto la prossima settimana, anche se spero di riceverla domani!! Mannaggia non resisto piu' ! Grazie per le info ragazzi siete stati utilissimi !!! Che forum! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma speriamo!!!!!!!! Non mi hanno ancora chiamato!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Ste !!!! prossimamente uppo altre foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi scusate, avrei una domanda cretina, ma ci provo lo stesso ;P ma per caso (siccome ho notato che la nostra luce arancione è a led) c'è la possibilità in qualche modo di cambiarla di colore oltre all'intensità? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fosse possibile entrambi!!!!! perché per adesso ho scoperto solo la possibilità di attenuare o aumentare la luminosità, sarebbe carino poter cambiare colore!!!! Grazie poer la risp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le uci del quadro c'è una guida per come fare ma lascia perdere rischi di rovinare tutto e poi arancio e sportivo e BMW