non mangio carne, peccato vero... non potrò gustare quelle fantastiche zanzare, tutte x voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh my god /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti ma 2 spaghi aglio e olio?? ahahah la carne mi piace da morire ma nn posso mangiarla, la bagnacauda e una delle pochissime cose che nn riesco a mandare giù! che scassaballe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma voi mangiate pure la carne, io mi porto i panini da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x me quello che conta è la compagnia
non mangio una burguignonne dal tempo dell'uni avevo gli inquilini valdostani quando stavo a torino... risale esattamente a 6 anni fa circa..
Si vedra' al momento allora,sono anche un buon risottaro e potrei farti un bel risotto alla milanese preparato con brodo vegetale,se poi mangi latticini avrai solo l'imbarazzo della scelta.
ma tu non mangi carne li non c'e carne c'e solo sangueee sangueee sangueeee slurp... un bel po di sanguee che ti rimette un po di globuli rossi nel sanguee... ps . mi sento un po cretino nel ripetere di continuo sangue
si si formaggi alla grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vada x il risottino ne spazzolo anche 2 piatti se a qualcuno non dovesse piacere e gli rifilo i miei panini
no il mio cane non si mangia... ti mangio io a te se ci provi... poi avoglia la polizia e louis a trovare il corpo se me te son pappato tutto... ahhahah
cosa centra il tuo? io voglio portare il mio e farmi preparare da luigi un bel hot-dog /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vedrei molto dura con i miei due mici,sono assolutamente possessivi con il territorio. La micia poi e' quasi 8 kg!
non si chiamano vacche... si chiamano mucche... vacchee è dispregiativo, mucche è elogiativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... la mucca è l'animale piu bello e dolce che ci possa essere... magari avessi 60 vacche reali nella mia stanza... non starei a gingillarmi qui sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sarei impegnato a mungerle per bene una alla volta... considerando poi che diventerebbe un harem ne sarei ben felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8 kg di coniglio slurp... inizia a preparare il gatto al forno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />