Ok allora organizziamoci(per la prova audio intendo), io porto la mia serie 1, ma tutto cio' dovrà essere fatto velocemente, in quanto la x arriva questa settimana...... Non vedo l'ora!!!
Grazie a dbatist per aver fatto da cavia ad un accessorio che monterò appena arriverà la mia X1. Una sola curiosità: come funzionano? in particolare sono precisi anche quando piove (avevo letto di problemi legati a false segnalazioni in caso di pioggia...)?! PS: ovviamente grazie anche a Stedony che ha postato il tutto!! TNX!
Allora mi dispiace ma non possiamo combinarla. Sono via per lavoro e rientro nel fine settimana. Ma tu che impianto hai messo sulla X1? In ogni caso auguroni per il nuovo arrivo.
Ho montato quella da 550 cn il professional, l'ho provato prim quando sn andato in concessionario a vederla. Potro' portarla a casa solo la prossima settimana. Nervosoooo. Cmq a volume basso cn la radip si sente meglio della mia serie 1. Le parole sn nettamente piu' chiare. Gli interni sn da 'wao'! Nn ho altro da aggiungere questo cool elegance e' favoloso cn la radica pure sulle portiere mi piace tantissimo. Il monitore e' moltompiu' bello della mia serie 1 del 2008. Il motore l'ho avviato ma nn ho fatto un metro. Quindi i 204 cavallini sono a dormire. Per il resto elegante e sportiva allo stesso tempo. Vorrei provarla in movimento adesso. Aspettando la next week... Per quanto riguarda le foto ne ho 2 una sui cerchi ed una sul frontale ma sn su iphone adesso e nn saprei cm upparle. Domano sn in ufficio e tentero' di farvele vedere. Nott
l'impianto intermedio, quello da 550 € per intenderci suona già benone, anche i bassi sono buoni e i sub fanno il loro dovere, sarei curioso anche io di sapere se il kit Alpine sia meglio o peggio e se magari si può fare un up grade anche su quello intermedio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio in anticipo per gli aggiornamenti, sono molto interessato. Infatti la frizione della mia aveva i problemi denunciati anche da altri. Come già detto nell'apposito thread, l'avevo portata in concessionaria e me l'avevano tenuta circa 10 gg. per riprogrammare la centralina. Una volta ritirata sembrava tutto ok. A fine Giugno ho dovuto riportare la X1 in concessionaria perchè i ladri che avevano pensato bene di visitare casa mia si erano portati via anche un mazzo di chiavi della X1 (!?!). Ho ordinato quindi una nuova chiave e ho fatto riprogrammare i codici di quella rimasta. Ritirata l'auto, mi accorgo subito che si ripresenta il problema alla frizione. Il giorno dopo chiamo in concessionaria chiedendo se per caso la riprogrammazione dei codici delle chiavi poteva aer comportato un ripristino totale dei valori iniziali della centralina anche per quanto riguarda la gestione del cambio/frizione. Mi assicurano di no (in effetti anche a me sembra un po' strano, però la coincidenza è altrettanto strana...) e mi invitano a riportare l'auto in concessionaria. Parlo anche con il capo officina e mi dice (questo a fine Luglio) che avrebbero interessato BMW richiamandomi per la soluzione del problema. Ad oggi non li ho sentiti. Settimana prossima devo chiamare per riprendere il discorso. Se hai qualche info che mi può essere utile...
Non so. Però il kit Alpine si monta after market (cosa che devo fare io avendo già l'auto con impianto business) mentre l'impianto intermedio non penso. Bisognerebbe anche capire quanto incida sulla qualità del suono la radio, business vs. professional, a parità di kit casse etc... Voglio dire: se ho la business e monto l'impianto intermedio (supponendo che si possa fare after...) ho lo stesso risultato in termini di qualità del suono che avrei con la professional abbinata all'impianto intermedio?
In qualche altra discussione ho letto che già solo sostituendo la radio il suono migliora ed è quello che ho in mente di fare io che ho la businnes con impianto intermedio (che a dire la verità già suona niente male a mio parere)
Io ho provato l'impianto sulla x1 e probabilmente il professional usa un amplificatore di maggiore qualita'. Difatti sulla mia serie 1 non percepisco un suono cosi' pulito. Penso che nn cambiero' nulla, ma attendo la prossima settimana per testarla a dovere. Ma che figata il cambio automatico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie anche da parte mia Louis.. Ho trovato dei diversivi per attenuare il fastidio, ma un'occho ai procedimenti che stai seguendo tu (ma, soprattutto, ai loro esiti) ce lo do anch'io Attendo :wink:
Con la x1 nuova quali sono i limiti del rodaggio? Quali giri motore non devo raggiungere? Volevo prepararmi prima di lunedi'. Ps secondo voi quanto ci mettono a targarmi l'auto? 1 2 giorni dalla data del pagamento?
per immatricolarla ci mettono 1 ora.. hanno già dellel targhe pronte per il rodaggio ti metto la pagina del libretto:wink:
Ragazzi buonasera, avrei una domanda cretina, ma ci provo lo stesso ;P ma per caso (siccome ho notato che la nostra luce arancione è a led) c'è la possibilità in qualche modo di cambiarla di colore oltre all'intensità? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />