oggi hai fatto sega?? io vado per il secondo caffe'.....preparo la borsa e vado in pallestra......qualcuno dovra' pur farlo questo sporco lavoro..........ci aggiorniamo in giornata......ciusssssssssssss
Scusa ti ho offeso? Tu avevi detto buonanotte bambini... Il "nonno" era x scherzare!! E poi io ero con un bel maschione altro che bambine
Cmq buongiorno a tutti, mi sono aPpena alzato.. Anzi sono ancora nel letto con iPhone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti controlla il livello a freddo, deve trovarsi appena sopra il minimo, a caldo invece aspetta 10/15 minuti dopo aver spento il motore, il livello deve segnare il max
Strana pero sta cosa mmm vabbe l importante che non ci siano problemi, oggi non posso nemmeno uscire mi sono beccato l influenza
e c'e bisogno di andar in toscana ahahah io ho gia tutto questo in abruzzo mare a 10 min da casa monti a 45 min da casa topa a 25 min da casa bisteccona sotto casa ( ragazze ultra large) e bisteccona vicino alle montagne.
alloraaa mo vengo li vicino a te cosi ti scaldo un po e ti passa subito la febbre appena vedi il biscione ahahah
eh no caro mio poi li rimani ammalato e ne hai bisogno sempre di piu per cercar di guarire.. con me o con marco invece ti rimetti in un batterbaleno, e scendi subito dal letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />