scandinavo, nn offendiamo! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooo, dai prenditi un caffè e resta, giù........ Io stavo finendo un capitolato e appena avete iniziato a smessaggiare ho chiuso tutto.............
esatto ma quanto caxxxo avete scritto porca miseria... indovina chi ha mandato a rossocorsa 3 mail con la lista dei nik da dorare ogni giorno quasi? ahahaha il supremo otelma stedony:-))) :-) ti avevo detto ti sarebbe piaciuta da guidare:wink: tutti ragazzi d'oro quelli con la x1 moscio in x1zone non esiste io volevo salirci sopra ma poi la giornata è passata via in un lampo porca miseria
E' arrivato il supremo all satan baciamo le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andate troppo forte per me questa sera....io vi lascio e mi vo a coricare....maremma impestata se non divento toscano pure io!!! oh che tu dici Cristiano? mi adottate in codesta Regione che lè davvero davvero bellina!!! oh che fo? mi devo trasferire??? maremma impesta se le bella la toscana!!! parlano del mal d'Africa....io devo esser sincero ho il mal di Toscana!!! c'è tutto....monti mare topa vin bono la Bisteccona coll'osso!!! viva la toscana!!!e sempre viva la topa!!! notte a tutti!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici la verità........... per scrivere bene così il toscano tu hai usato il traduttore online furbone....!! Buonanotte.
Maledizione, tu m'ha' fregato!!!!!!! allora ripeti: "voglio una coha 'ola 'olla 'annuccia 'orta 'orta di 'arta 'olorata.."