se non ricordo male disse igiunca invece di Lgiunca.....oltre tutto l'errore che tutti fanno.....primo io.....
porca trota, il colore tiene bene allo sporco ma non agli insetti. in effetti fanno davvero schifo! domani primo lavaggio. Pensa che a volte vado piano apposta xè mi fa schifo vederli spiaccicati un po' dappertutto. Ovviamente il parabrezza l'ho già passato 2 volte
Vabbè dai ma bellina però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella si che si può tamarrare tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci credo e da giovedi che si rimpanza dalle magnate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si proprio quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che gasolio quella e birra pura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
ma perchè non firmiamo una petizione per far sterminare tutti gli eventuali insettini che potrebbero spiaccicarsi sulle nostre auto!!! iniziamo con la lista di chi salvare e chi sterminare??? sterminare: zanzare mosche cimici salvare: assolutamente tutte le FARFALLINE....
Silvio noto che hai qualcosa contro le farfalline!!!! ti piacciono di più le apette a te??? bravo...lascia a me le farfalline.....:wink: