la copia cinese della X1 la avevo postata qualche settimana fa http://www.omniauto.it/magazine/15445/brilliance-a3
Ragazzi oggi ho visto dal vivo per la prima volta la Dr5 stik@zzi bella estetica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè dai il nome in inglese copre un pò il nome originale ma vabbè dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il premio più bello lo ha vinto Lgnucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iUahiUAhiUAHIAUHIauh
Giusto rocher, l'avevo vista ma non mi ricordavo che l'avevi postata te.......... è allucinante...........
Questas e una delle mie invenzioni la tamarro X1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> el gal suV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo forte quando tua figlia ha sbagliato col nik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha vinto l'ombrello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei difficile......e' una Rav vecchia riveduta e scorretta guarda piuttosto gli interni della Brilliance....magari fai un tuning interno alla tua X1