Gli stemmi dorati erano gia' stati notati stamattina(scrivo come Andreas che parla in terza persona!). Mi sono presentato nella sezione del virtual,ormai la X1 zone e' diventata la Passion zone! Mi spiace x Flavio che ha cotto il faro con gli angels allo xeno!!(almeno questo e' quanto ho capito)
dopo la tua esaustiva descrizione mi viene da chiedermi perchè ancora in commercio ci siano ancora altre macchine!!! tutto ciò che uno può cercare lo trova sull'X1!!!!!
E te pareva !!! Ma sono solo io che ho una media di 9,9 km/l ? Comunque da quando ho cambiato il terminale sono salito da 9,7 a 9,9 he he he ! Mi sa che se rimappo la centralina posso ancora migliorare !!!! Hi hi hi......
Ciao,al raduno non ti ho fatto i complimenti x il Panzer,secondo me il Pathfinder e la vera quadra nel settore fuoristradistico e non ha neppure una linea malvagia,complimenti x la scelta.
7,3 km /litro .Però a 170 in salita con tante curve e una bella massa da spostare.... che dire... alto ma nn esagerato considerando il tutto
comunque con 80 litri di serbatoio e senza restare a piedi ha fatto sempre cca 650/690 km con un pieno.....devo anche dire che all'andata passando dall"Austria e dal Tarvisio era rimasta sui 10,5 litri x 100 km.............al ritorno mi sono fatto un po prendere la mano..............il piede
si si, non eccessivamente assetata... se penso alla mia serie1 che faceva gli 11... incredibile saranno almeno 1000 kg di differenza dal pathfinder
Io sono molto ligio nel rispetto dei limiti(quasi),domenica sono rientrato dal raduno facendo la Serravalle, nel tratto rettilineo fra' Serravalle e Milano ho trasgredito visto lo scarso traffico(erano le 12.30) e ho tirato la X1 in un attimo sono arrivato a 190 di tachimetro e c'era molto margine ancora ma dopo circa due/tre km la signora se ne' e' accorta e mi ha redarguito,comunque e' silenziosissima e assolutamente priva di vibrazioni.
il Path viene cca 2250 kg.....considera anche che e' automatico e che l'ho ritirata mercoledi' 13 .....