con mac si con iphone no..pure a patty e kreek fà la stessa cosa.. non sono messe bene allora Crinotte
Sono le griglie del passaggio dello scolo dell'acqua, tutto quello che ci cade dentro esce da sotto, per fissarle basta spingere prima la parte anteriore (quella verso i fari) e poi la posteriore.
buon giorno ragazzi..... oggi credo vi trascurerò un po....purtroppo anch'io a volte lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi appena tornato dalla concessionaria c'è qualcosa che non va nel mio lòivellatore dell'olio questa mattina segnava il minimo ................ oggi andato in concessionaria chiedo spiegazioni è porto la vettuta in officina controllano.....morale l'olio bagna sul massimo.......... incredibile per precauzione mi sono fatto lasciare un litro di olio per la mia bimba ...
ma non è che l'olio dovrebbe essere provato a vettura ferma e spenta da un po?! se gle lo porti e lo provano subito non c'è il rischio che segni + del dovuto?! almeno io ricordavo una cosa simile
O ragazzi.... qua oggi non c'è nessuno, ma vui siete accorti che ci sono spuntati gli stemmi dorati a tutti???
Notato Cri mezz'ora fa! L'unico però che mantiene la vecchia dicitura (in alto) oltre quella di member è Ste. Nè i moderatori nè il Presidente nè lo Staff hanno tale privilegio
si me ne sono accorto un attimo fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wow si vede che il presidente ha provveduto a "indorarci" tutti come club member /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti! Fabiuz come va l'auto nuova? che mi dici dei consumi? ti piace la tenuta e tutto il resto?
ecco cos'era quel mal di testa.....troppo oro..troppo!!! ora dobbiamo impegnarci per scrivere con la "R" moscia.....
Favolosa!! mi segna 13km/litro. ero pronto a molto peggio... la guidi con un dito, è silensiosa, stabile, comoda, spaziosa, e molto potente, appena sbaglio e sfioro il pedale poco più del dovuto, si trasforma da docile agnellino in feroce leone ruggente Esteticamente impeccabile, giovane sportiva ed elegante insieme !! tiene da dio... un po' rigida sulle sconnessioni ma cmq sono soddisfattissimo Era il mio sogno e ora si è avverato. Ne sono totalmente entusiasto.