sono già in quel formato Marco le lo metti su iphone tramite itunes li vedi è su youtube che ti dice che io non permetto la visione con iphone ma non ho spuntato nulla del genere.. si ma io le tengo sempre pulite..
si, si possono togliere... e lo sono anche sulla serie 1 che avevo prima, ricordo anche io di averle tolte per togliere le foglie... ma non penso ci siano problemi se ci cade qualcosa...:wink:
poi adesso ho capito come mai avete scritto poco qui.. avete spammato come dei matti sul 3d delle foto raduno
Grazie ste, anch'io l'ho pulite altre volte aspirandole, ma oggi con la mano ho notato che stanno li per miracolo e la robaccia passa lo stesso... mah!! domani provo ad aspirare dentro il canale per vedere se escono foglie..
Ecco questa è la risposta migliore.. però rimane il fatto che messe li appoggiate è triste, secondo me, potevano fissarle in qualche modo, no? Sarebbe costato uguale....
io non le ho mai tolte prima di oggi, e ne ho presa una sola, l'altra l'ho solo toccata. Comunque domani controllo con calma, ma se vi capita fate una prova anche voi...
hai ragione... ricordo sulla E87 di aver perso due volte gli sportellini nel passaruota anteriore che erano fissati proprio alla buona, un piccolo incastro che si allentava facilmente... dopo aver acquistato in conce il ricambio (pochi euro..) li ho fissati con il nastro grigio.:wink: ps ho controllato sulla X1 li hanno fissati meglio (mi pare)
sono a incastro ma una volta spinte in fondo mica si muovono cri..se vuoi farle incastrare meglio metti uno spessore di gomma
ragazzi io vi do un salutino veloce perchè questa sera e domani sera lavoro....non credo di riuscire a chattare molto! buon proseguimento!!!
Stasera era tardi, domni ci studio un pò su, il problema è che l'ho trovate allentate senza mai averle tolte, vuol dire che sono "saltate" da sole viaggiando; con le mani ci si lavora male, non si riesce a spingere bene.