si ma solo se rinunci ai primi 2 anni di pensione,lavori e i contributi vengono versati a BMW che di conseguenza ti rilascia la old-mobile!!!
La danno anche riscattando gli anni dell'università, ma mi sa che con quei soldi del riscatto, ci compro l'M3............
ragazzi ho il famoso gregge di pecorelle tutte composte dietro la mia sedia.....che sia un segnale???
onestamente è stato meglio investire nell'uni che se avessi comprato un'auto all'epoca. 3 anni favolosi tra studi esami, 2 tesi presentate e feste di sera quando potevo che non avevo esami nel breve, e tante ragazze conosciute a roma e torino ^^, nessuna macchina mi avrebbe appagato in quel modo
Ste, sto caricando il video della premiazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che devi andare............ ma stai attento che non ci sia qualche montone nel gregge.............
digli di andarsene che vuoi solo le mucche... su fb c'è la mia mandria di 70 mucche se le hai viste ahahhah
[QUOTSte"]E=F@biuzZ;5233962]Ste, sto caricando il video della premiazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e no!!! il montone no!!! così oltre a perdere il conto e non addormentarmi rischio pure un bruciore notturno....
sigh non trovo il video dell'imbecille del giorno di torta di riso di sky.... quello che si cala i pantaloni e l'asino voleva ingropparselo XDXD
Buongiorno a tutti!! Purtroppo il video del raduno non riesco a vederlo nè con l'iPhone nè con l'IPad dovrò aspettare domani quando sono al lavoro!! In compenso sono riuscita a vedere il video della premiazione,quello di fabiuzz Complimenti a tutti!!