appena rientrato a Praga!!! ancora grazie a tutti e speriamo di rivederci presto.......Stefano hai organizzato alla grande......complimenti!!
cerco chi finanzia me per comprare auto, aggiustare casa in campagna e dividere appartamento qui XDXD... io la dritta te l'ho data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa sera è di musica... ps io son sveglio non ho sonno mi son fatto un riposino dalle 16.20 alle 19.00
però vorrei ricordarti che la mente di casa apple è parecchio malato e se dovesse aimè lasciarci non so che succederebbe........:wink:
Infatti, quei 30000 euro, chi li volesse investire, meglio darli a me, che in azioni apple è altamente rischioso, invece io so dove metterli al sicuro..........
naaa meglio quella di madre natura oppure questo http://www.youtube.com/watch?v=Y1L8uRApYeQ&feature=related
ok ragazzi!!! il mio braccio destro è silenzioso.....mi sa che vi lascio!!! (per i maliziosi il mio braccio destro intendo Cristiano....e nulla di zozzo....)
nottee marcooo. sarà che a me piaciono piu le musiche rilassanti. ormai i link non li sento piu son cambiato con la vecchiaia... prima andavo vestito di dark alle superiori ora ho messo la testa apposto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />