l'auto di robyboy è fantastica ho sempre amato la z4 vecchio modello, e dovevo farmela prima che la scelta ricadeva sulla x1... la nuova è troppo femminile la vecchia è meravigliosa.
non credo....bisogna saper trattare le cose...io sono molto pignolo e stò molto attento alla mia vettura....se poi deve succedere sarà un segno del destino che vorrà dire che è arrivato il momento di sostituirli per magari vincere una altro premio!!! poi se fosse come dici te allora tutte le serie 6 M sarebbero con i cerchi piegati....un po improbabile....
daiiiiiii Marco scherzo! io nei due serie 5 che ho avuto ho cambiato una 20 ina di cerchi...... mica li rompiamo tutti!
ma sapevo che scherzavi!!! non era polemica la mia.....:wink: ti ripeto....dovesse succedere ho la scusa buona con la moglie per 4 cerchi nuovi....ho già messo gli occhi su un bel modellino!!!
Bello il video Ste,non sono male comunque i Linkin Park come colonna sonora,ma tu che musica avevi scelto in origine? Marco non strabuzzare gli occhi,non ascolto solo musica classica.
perfetto poi mi mandi pvt x sti cerchi.... prima non mi facevano impazzire ma piu li guardo e piu mi gustano