penso che la serie 1 è molto + adatta ad un pubblico "giovane" e la x1 a un pubblico "un po' meno giovane", per cui, spostandomi ahimè nella seconda categoria, ritengo che adesso la x1 sia la mia macchina ideale. Molto soddisfatto cmq. Diciamo che se dovessi dargli un voto dopo 3 giorni gi utilizzo gli darei un 9,5/10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati che aveva uno splendido adesivo della telecom e l'ha sprecato appiccicandolo alla X1!!!!!!!!!!!!!!
figurati, già prendi il modellino x l'X1 al tuo bambino, povero.... crescerà già grande :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha ragione fabio....tu pensa che mio nonno si è appena ordinato la X6M!!! giustamente ha 82 anni che ti prendi la serie 1?..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo all'idea di fare toccare i miei modellini a quell' "esserino indifeso" di 4 anni mi vengono i brividi, e sai che ora inizia a capire e si fa domande sul perchè un babbo ha un 'armadio sigillato off-limits pieno di modellini.......
se tuo figlio scrivesse qua capirebbe ... the mainecoon ... un nick un programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con questo mi stai dicendo che ho 26 anni e son vecchio . . . e dovevo farmi una serie 1 per sentirmi giovane T_T arhghhh
ragazzi io vi saluto...ho talmente tanto sonno che le pecorelle si sono già messe in fila per due tutte ordinate in modo che le conto in un lampo!!! sogni d'oro a tutti!!! a domani.
anchio vado a nanna notte a tutti... cerco di passare almeno 8ore in modo veloce...per fortuna esiste la notte e fa si che il tempo voli e non mi fa pensare a quest'auto
Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'acquisto della X1 e avrei bisogno di qualche consiglio da voi che già possedete questa macchina! La configurazione alla quale avevo pensato è composta da: - modello sDrive 18d - versione futura - colore saphirschwarz metallizzato con pacchetto X-Line, barre alluminio satinato e chrome line esterna - cerchi da 17" styling 318 - interni Pelle Nevada Red-Brown con modanature interne nero lucido - interfaccia USB per iPod (di conseguenza la Radio BMW Professional), Allestimento porta oggetti, volante sportivo in pelle a tre razze, Retrovisori ripiegabili elettronicamente. Secondo voi c'è da aggiungere/togliere qualcosa che può tornare utile/di troppo? Per il kit del ruotino come avete fatto? Grazie del vostro aiuto!
Il ruotino non c'è io coi 18' ho i runflat; coi 17' mi sembra ti diano il kit di riparazione (correggetemi se sbaglio). Fossi in te aggingerei i sedili sportivi, io non li ho messi e sono un pò pentito, sono molto belli. Altri accessori molto belli sono il tettino panoramico, il navi pro e se ti piace il cambio automatico, tirano un pò su il prezzo, ma se puoi vale la pena metterli. Comunque la tua è già un'ottima configurazione.
ciao ducce dovresti presentarti nella sezione apposita e poi se vuoi aggiungiti alnostro club delle x1
non vedo l'ora che sia pronto..... comunque buon giorno a tutti!!! per l'amico ducce appoggio in pieno ciò che ha detto cristiano (themaim..)!!! lo appoggio davvero volentierie.......
Per quanto rigurda il kit di riparazione mi sono scordato di chiedere in cosa consiste, te lo sai da cosa è composto? Comunque la mancanza del ruotino mi sembra una lacuna un po' grave...vabbè... Gli accessori che mi hai detto sono tutti molto belli ma per il navigatore con il tom tom si sopperisce alla grande mentre per il cambio automatico (un mio pallino da quando 4 anni fa ho guidato in usa) purtroppo tira troppo su il prezzo! Credo di non aver scordato nulla...speriamo bene! Sono indeciso sul colore della pelle...red-brown o il beige?
ci ho messo una giornata a fare il video e pubblicarlo su youtube ora mi dice che l'audio è disativato perchè la musica è protetta.. che palle..