Questa è la cosa più riuscita..... non c'era modo migliore di chiudere un raduno così bello!!! grande Stefano e grande Paolo!!! complimenti!!!
si sono gravida e non sto nella pelleeeeeeeeeeeee uffi uffi uffiii vado a mangiare barattolo di gnutellaaaaa ... in questo momento sento il bisogno di un'iguana donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la settimana che va dal 2 al 6 maggio,nelle schedulazioni si usa la settimana. X inciso oggi e' iniziata la settimana 16.
della mia? una è in forma le altre domani , oggi ho preso un sacco freddo eho solo volgia di infilarmi sotto le coperte!! brrrrr ciao ragaz, saluto tutti
fabio ma volevo chiederti a cena sabato sera una cosa e poi parla che ti parla non te l'ho chiesta!!! prime impressioni della x1 a differenza con la serie 1? categoria simile diversa....che pensi?
ok questo ti posso dire giusto per cominciare poi approfondiremo (soprattutto il cambio) la serie1 è tendente al sovrasterzo (via di culo), la x1 al sottosterzo (via di muso). la serie1 è più divertente da guidare, ma la x1 è molto più "incollata" a terra, ho preso delle curve che con la serie1 mi sarei girato 2 volte e invece questa le tiene da dio la guida + alta ti fa credere che stai "camminando" quando invece stai "correndo" la X1 è MOLTO più comoda, sia come sospensioni e come sedili. il volante della x1 per me è un po sottile se paragonato a quello della serie uno che aveva un diametro maggiore, preferivo quello della serie1 il cambio non so se è xè e nuova e deve ancora sgranchirsi ma ci son delle situazioni in cui non mi convince al 100%, anche se devo ammettere che è molto veloce, silenzioso e dolce Incredibilmente, parcheggiata vicino al tuareg vecchio modello ( di papà), c'è molta meno differenza in dimensioni di quanto pensassi, pur conoscendone le misure immaginavo un "impatto" diverso con il servotronic il volante è decisamente + leggero in manovra preferivo la voce e il modo di dare le indicazioni del vecchio navigatore, mentre le mappe 3d e il display dell'X1 sono una favola Non so come facciano a definire l'x1 rumorosa, per me è silenziosissima (almeno fino ai 150Km/h, non ho ancora provato oltre), anzi per me l'insonorizzazione è proprio uno dei suoi grandi pregi L'harman Kardon è favoloso per le canzoni in cui scena sonora e separazione medi/acuti è fondamentale (musica classica, mina, elton john... ecc...), in questi casi è superlativo. Per sentire l'Hunz-Hunz tipo discoteca house o simili era molto meglio il multiamplificato della serie1 gli specchietti giganti e la telecamera danno una visibilità impensabile sulla serie1 la pelle della serie1 era MOLTO più bella di quella dell'x1 il cassettino portaoggetti dell'X1 è inspiegabilmente.... MICROSCOPICO per ora mi vien in mente questo, scusa ma ora scapo proprio xè nn mi sento tanto bene
quasi luigi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina volevo prendere pizzette e pasticcini per festeggiare in ufficio con i colleghi l'auto nuova ma quasi tutte le pasticcerie erano chiuse e sono andato i una che e in cina a una "montagnetta" vicino a casa... ho dovuto farmi un pezzetto di strada a piedi con in freschino della mattina alle 8 in montagna e nn ero ben coperto. mannaggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che un po di riposo domattina sarò fresco e pimpante!