azzo non ho oscurato le targhe.....sorry!!! ma quelle sono 2 x1 trovate per strada nel viaggio di ritorno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è per la privacy.. magari qlcn non vuole far sapere nome e cognome etc.. io non ho problemi perchè ormai tra face e passion mi conosce mezzo mondo:-) che bello rivederti in forma Marco
Ah ma se è solo per quello, qui siamo tra pochi intimi..che vuoi che sia... comunque anche per me nessun problema, il mio cell ce l'ha mezz'italia ormai..
Ragazzi io vi saluto e vi dò la buona notte sono stanchisimo dal viaggio e domani al lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon inizio settimana a tutti
Provaci, se non funziona con quella prova anche la S.Benedetto... Vi saluto davvero, buonanotte a tutti.
Ragazzi dopo la sbornia ke avete fatto di BMW di sabato bentornati sulla terra, auguro a tutti una buona settimana!!!! Anke io sono tornato contento a casa dal mio viaggio a Milano, dove ho conosciuto di persona "THE PRESIDENT". Persona pregevole.
Sep le trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217966-Raduno-versilia-16-04-2011-bmw-passion