/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci dovrei essere io li al posto di quello scrificio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano è in evidente rilassamento post-cerimonia, pare che stasera non riescano ad alzarlo dal divano..
più guardo questa foto e più mi cresce un dubbio!!!! ma fa più schifo l'iguana o lei?? dovessi scegliere sarei in difficoltà!!!!
Io prendo l'iguana, ma che scherzi?? Lei ha preso l'iguana perchè non trova uomini e dovrei prenderla io?? NO, no, prendo l'iguana....
vista così mi ci butto pure io sulla bestiolina...sperando almeno sia femmina Daniele ha pubblicato un sacco di foto stupende....andate a vedere
no ragazzi tornato adesso da Como:wink: dopo la bellissima giornata di ieri oggi era tutto per la mia ragazza:wink: mica tutte.. già sono brutto di mio.. in alcune mi possono mettere su striscia con i nuovi mostri
Si scherzava presidente...:wink: ancora compliemti per l'orgnizzazione .....vengo a farti compagnia....
ragazzi ho cambiato la firma, vi piace? ora vado a letto che sto crollando ciau :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />