Prima mi deve prendere!!! Ho già un piede sulla mia tavola da windsurf e visto come si mettono le cose non penso rientrerò a terra!!!
L'avevo già vista e non vedo l'ora che arrivi la mia perchè in certe soluzioni estetiche è abbastanza simile...
No Dani sono a Milano e domani con l'aereo parto per la Sardegna. Se vuoi al Forte adesso ci sono le mie due sorelle!!!!:wink::wink:
Ragazzi, ho montato oggi sulla mia X1 i sensori di parcheggio. Per chi non li avesse già, consiglio vivamente quelli che si acquistano su E-Bay dal venditore "Remax 71". Sono praticamente invisibili e si installano da sotto il paraurti senza smontare ne forare niente! Sono una vera "figata". Un'ora di lavoro e con 90 euro (spedizione compresa) si ottiene lo stesso risultato del PDC made in BMW che costa invece un pochino di più...
Certo che si! Domani provvedo a fotografare e documentare il lavoro...garantisco che è un gioco da ragazzi!
Ragazzi, ho pronto il "report". L'ho salvato in Works. Non so sinceramente come pubblicarlo...se qualcuno me lo indica...altrimenti lo mando per e-mail.