per le foto e video mettiamo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217966-Raduno-versilia-16-04-2011-bmw-passion ricordatevi di cancellare le targhe.. alcune foto sono già state postate sul thread del raduno
Anche da parte mia...... Quando estrevano il nome per il cappellino mi dicevo:"lo voglio io, lo voglio io" e ha estratto il mio nome.... 'Azz, non succede mai col suprenalotto!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me non e' andata male... La torcia portatile e'stata una gradita sorpresa...grazie ancora!:wink:
Ragazzi buon giorno a tutti siamo appena arrivati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri bellissima giornata , mi ha fatto molto piacere conoscere marco di persona e tutti voi,grazie per la bellissima ed indimenticabile giornata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi che dire.... essere premiato come il più bello ed il più sexy possessore di BMW d'Italia direttamente dal grande Paolo e dal mitico CARLO VERDONE è stato meraviglioso!!! se lo sapevo mi sarei scritto due righe di ringraziamento e magari avrei deliziato i presenti con un piccolo spogliarello.....ma come sapete ormai tutti ancora non stò al 100%!!! vorrà dire che sarà per la prossima volta!!! A proposito Verdone è davvero simpaticissimo come nei suoi film!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Ecco chi era quel signore che raccoglieva i soldi............ Avevo il nome sulla punta della lingua e non mi veniva.........
in quella foto se noti sono molto imbarazzato.....continuava a dirmi sotto voce: "aoh!! lo famo starano?"
......non vedo la sua mano sinistra........ dimmi la verità, ti stava palpeggiando...... ... che fortuna, palpeggiato da un attore famoso...... .....che eri abituato agli attori famosi lo sapevo, ma a quelli famosi che palpeggiano, no......
grandissimo Silvione...mi ha fatto una gran compagnia!!! l'unica cosa che non mi andava giù che in albergo volesse sempre fare la doccia con me....diceva che bisogna risparmiare.....sarà vero......
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo figo l'albergo non mi ero accorto che si chiama hotel celsior 8 stelle ahahahaha che dire della camera da letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai visto un letto matrimoniale a castello iuaHiuAHiAUHAUIhIAUH, e il bagno !!!!!!!!!!!!!!!!! madonna scendevi sotto un bunker un xaxxo di freddo , dopo la doccia altro che il ventilatore beghelli bastava aprire la finestra che ti salutavano i pingiuni del polo sud iUSHshIushIUHsIUsh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi un saluto a tutti, vi vedo soddisfatti, sono felice che sia andato tutto bene, naturalmente grazie all'impegno dell'immancabile Stefano PS : ti vedo sciupato pero'