Mi fate venir voglia di partire subito!!!!! Non sono servite a nulla tutte le promesse che le ho fatto......... mi tocca partire domattina........... e prima di venire al ristorante ho da portare 6 tonnellate di sacchi a casa......... se arrivo prima vi butto giù dal letto, quindi se volete coccolarvi, te e silvio, fatelo stanotte perchè domattina sveglia presto.............
Io sono già di ritorno........... grazie a tutti per la bellissima giornata, ma soprattutto grazie a ste che s'è sbattuto per organizzare. Ora speriamo che chi ha fatto foto le posti il prima possbile.:wink:
Ciao Stefano, sono a casa, per un pelo non vi ho beccati all'area di San Zenone, ma ho visto qualke x1, mi sn ricordato dopo ke avevate la partenza da lì, peccato nn avervi potuto salutare, spero ke sia stato un giorno memorabile ma ricordatevi la prossima volta tutti da me!!!!!!
invece ti ha fregato umbertozzi .. impossibile batterlo:-)) grazie a voi tutti è stato un piacere conoscere tutti che supera lo stress per l'organizzazione anche per le polemiche che erano nate:-) caspita alle 7:30 io e louis eravamo già li:-) grazie ancora a te per le cose molto buone che mi hai dato giovedì:-)per le foto sul 3d del raduno ne ho messe un paio ora mi stendo un pò che sono secco..
Un saluto a tutti gli amici del Forum ! Volevo ringraziare tutti voi per essermi stati vicino. Avrei voluto essere li con voi, purtroppo la vita è imprevedibile. Sono felice che il raduno sia ben riuscito ed un complimento va in particolar modo all'organizzatore Stefano ma soprattutto ai partecipanti che lo hanno reso possibile ! Con affetto, Flavio Mancin.
Flavio come ti ho detto al cell la cosa che mi è spiaciuta di più è stato non poterti conoscere e per Marco che non era in formissima..con queste 2 cose era tutto perfetto..ti saranno fischiate le orecchie per quanto ti ho nominato oggi..
ragazzi sono arrivato in questo momento a Venezia....grazie ancora di cuore per la bellissima giornata....temevo di non poter partecipare ma alla fine con un po di fatica c'è l'ho fatta e sono felicissimo......mi sarebbe davvero dispiaciuto non incontravi!!! grazie davvero di cuore!!! un ringraziamento anche da parte di mia moglie e mia figlia che si sono trovate a loro agio e circondate da persone simpatiche!!! davvero complimenti a Stefano e anche a Paolo (rossocorsa) (non vorrei confondermi con il nome...) che ho conosciuto e davvero è una persona stupenda e merita che il passion voli sempre più in alto!!!
marco, abbiamo parlato poco (maledette campagne toscane!!!!!!!), ma mi ha fatto piacere conoscere te e la tua famiglia.
cristiano...non stavo niente bene proprio al raduno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la solita sfiga..... comunque mi ha fatto piacere conoscerti:wink: