silvio,sabato mattina alla peggio vieni con me a lavare la macchina....io non credo domani di riuscirci
buongiorno ragazzi, buon viaggio per chi parte oggi e ricordo a che viene da milano il ritrovo all'area di servizio san zenone.. ore 8:30 parto da li...
ciao tutti!!! stò cercando di fare i miracoli per lavare la macchina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beati voi che non avete di questi problemi!!!!
Buon giorno a tutti ragazzi ho trovato una rete aperta qui al forte piove da matti -.- .....................
Un saluto a tutti, ieri ci siamo conosciuti con Stefano, spero ke stanotte non abbia fatto indigestione con i dolcetti ke gli ho portato!!!! hehehheheeh dai pensate solo a trascorrere un'indimenticabile giornata con le X1 e le nuove amicizie.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ho fatto la battuta iUAHiAUhiUAHiUAH ..... mio cugino è li per un cliente mi ha detto che stà piovendo al forte , io parto tra un'oretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le Telline [Donax trunculus] o dialettalmente chiamate Arselle è un mollusco bivalve dalla conchiglia più o meno triangolare, a valve leggermente disuguali, e dalla forma alquanto appiattita. le telline non si vendono perchè si trovano solo lungo la spiaggia a max 30 cm di altezza del mare. per questo non si trovano in vendita. perchè le barchè non possono usare le reti per prenderle.
Ragazzi vi saluto io sono in partenza ci si becca questa sera al forte chi arrivaquesta sera P.S. fabio e marco mi faccio sentire io quando arrivo , buon viaggio anche a voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero..........oggi piove, ma stsi trsnquillo............. domani sole... http://www.ilmeteo.it/previsioni Purtroppo però, anche per me ha poco senso lavare la macchina oggi con la pioggia battente che sta cadendo ora..... marco sarà zozza anche la mia domattina....................
io al posto di lavarla prepareri un contest per chi viene con l'auto piu zozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son sentito con Fabiuzz arriva al raduno direttamente dalla concessionaria!! Credo che piu' nuova di cosi' sia un record!