bene Fabio dai tutto bene allora:-) per avere tutto sotto controllo hai ragione non ho perso un post sulla x1..ti devo dire la verità che sono un pò stressato sti giorni..tra telefonate , incontri e biglietti(gli ultimi 4 li stampo domani) ve li faccio vedere in anteprima, uno da mettere a tavola come segnaposto e uno da mettere sulla BMW 42 biglietti in tutto stampati e ritagliati a mano non accetto critiche prendeteli come sono
cavoli io volevo solo dirti che sono bellissimissimi bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no Fabiuz, troppo distante, troppi impegni. magari potevo vi avrei sicuramente distrutto tutte le auto che portavate volentieri.
Ragazzi buona serata a tutti macchina tirata a lucido dentro al garage perchè piove a dirotto, la cosa brutta che verso le 20,00 mio cugino mi ha detto che pioveva tantissimo a siena P.S ragazzi domani arrivo verso le 14 15 ci sentiamo al tel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
louis sei sicuro ? io a casa l'estate pasta con le telline la mangio spesso, il tempo di andare al mare (10min), mettere la mano nella sabbia e ne tiro fuori a valanghe... un bel piatto con telline e prezzemolo,olio e aglio. e spesso un buon cazzarello sopra slurlppp gia mi vien voglia ora di mangiarle... edit: metto un po di virgole... ahahh
A quanto ne so io, ma posso sbagliarmi, le telline non mancano, ci sono in abbondanza e si prendono anche con le mani sulla spiaggia; il problema è che non sempre si possono pescare. Ci sono dei periodi in cui è assolutissimamente vietato pescarle e quindi non si trovano nei ristoranti. Non chedetemi altro!!!
no....... lavora a siena oggi è andato a lucca è mi ha mandato unmex verso le 20 che pioveva tantissimo a lucca stesso asiena spero di non rrivare con la pioggia................
Se parte domani per il palio gli conviene andare a piedi o rischia d'arrivare un pò troppo in anticipo............
Ragazzi la Toscana e bella anche con l'acqua,ricordo l'ormai lontano viaggio che feci 8 anni fa,pioggerellina da Siena a Montalcino paesaggio le crete senesi che spettacolo della natura! Una regione assolutamente straordinaria capisco perche' i ricconi Inglesi ne siano innamorati.
si quello lo so mi preoccupa il mio arrivo ..... arrivo in mattinata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />