Ne hai tanta catsa d'acqua sotto i piedi, immergila in qualche canale e lasciala asciugare al sole, con i riflessi del sale ti esce perlinata
hai ragione :-) ps indovina cosa sto mangiando?? buoniiiiiiii ma scusa Marco arrivi domani giusto? sabato mattina vai a lavarla li a Viareggio...un self a gettoni ed hai risolto.. ciao Matteo non si sente star facendo le pratiche:-))
è quello che pensavo ma le cose fatte in velocità non sono mai fatte bene....poi se non trovo uno a gettoni? spero domani mattina di risolvere...
Marco dal Forte vai sullo "scorrimento" (direzione autostrade>> circa 3 minuti): lì ne trovi uno a lance aperto 24 ore su 24
Altra dritta.......venerdì sera, se vuoi, vai a mangiare gli spaghetti con le arselle al "Tre Stelle" (Forte dei Marmi>>>zona pedonale>>un minuto a piedi dal tuo albergo)!!!! http://www.trattoriatrestelle.it/
questo sicuramente sarà fatto...ristorante tre stelle....segnato sul quadernetto!! ma le arselle cosa sono?
Sono "tipo vongole" ma mooooooolto più buone! Per farti un esempio: le vongole sono delle Fiat Punto e le arselle sono delle Ferrari. E' quasi impossibile oramai trovarle in Italia: sono pochissimi i ristoranti che possono permettersi nei loro menù tale prodotto. Non puoi andare al Forte e non provarle!
Si si si telline !!! Altro che vongola verace !!! E non ti dico che gustose sono quelle pescate al largo di Marghera !!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211527-Raduno-BMWpassion-Virtual-Club-in-Versilia&p=5219718&viewfull=1#post5219718 è qui
A.S. (ANTE SCRIPTUM) questo è il più grande multi-quote fatto da quando scrivo sul passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marcuzzo vai pianino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sarò obbligato ad andare piano CON LA MIA NUOVISSIMA E SUPERFANTASTICA X1 CHE RITITO DOMANIIIIIIIIII /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per via del rodaggio, di certo nn la tiro!! 120km in autostrada fanqùlo a tutti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene oggi piove, domani sole!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio, io ho un idea sexy.... mala domanda giusta è...? ha venduto la sua serie1? SI OGGI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e domani ritira la bestiona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> WoW WoW WoW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia idea sexy nn ti seduce? mi ha prestato il perizoma DelilSnake lil tubo di scappamento pulito con la lingua ti eccita? yeah se domani piovesse (quasi impossibile) e sabato farà bello (e sarà di sicuro così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe un idea da prendere in considerazione. PREGO INDICARE VIA E NUMERO al fine di raggiungerlo con il navi x chi è poco pratico !! niente ho capito che preferisci devil... pazienza, almeno ci ho provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io volere mangiarle con voi!! i vediamo li venerdì sera x cena? a me farebbe piacerissimo MAI IO CI SONO PIU' FELICE CHE MAI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo ste, sei sempre il più attento e hai tutto sott'occhio ragaz oggi e ieri sera son state giornate impegnative, ieri ho dovuto preparare tutti i documenti perchè l'acquirente non poteva presentarsi di persona ma delegava al figlio e allora ho dovuto stare parecchio tempo al telefoo con il commercilaista e l'avvocato per esser sicuro di far firmare tutto ciò che potesse tutelarmi contro un eventuale "ripensamento" del reale acquirente... due palle pazzesche... ma per fortuna è tutto andato x il meglio acquirente soddisfattissimo, passaggio completato, soldini già sul conto domani certo al 100% in serata ritiro la x1 e poi scheggio al radunooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />