complimenti è il miglior TRANS che abbia mai visto. Se dovessi cambiare sponda terrò presente. Per ora preferisco una sana topina, anche non eccezionale, ma quantomeno senza "sorpresona" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ha 46 anni li porta proprio bene!oppure con la pelle avanzata dai lifting hanno foderato una serie 7!
buongiorno xunoisti meno 2:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ciao e buon giorno a tutti!!! che sfiga....qui a Venezia c'è aria di pioggia ed io devo lavare la macchina!!!
Leggo solo ora i vostri commenti: ke ragazzacci ke siete!!!! una buona giornata a tutti!!! ma ke confusione questa Milano....meglio il sole del mio Gargano e... le belle turiste ke ci vengono...altro ke TRANS!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso,a mezzo giorno vado a lavarmela sperando che tenga ancora un po il tempo,poi la riporto al parcheggio e domani parto.....sabato sarà come sarà....spero non troppo sporca ma pensandoci bene già con 4 ora di autostrada hai idea di come si concerà!!! me ne dovrò fare una ragione
Buon giorno a tutti ragazzi , ho da poco chiuso la telefonata con mio cugino mi ha detto che asiena pioviggina ................
Che sfigaaaa,qualcuno ha una pillola di forruna da darmi??? Vado con i minuti contati all'auto lavaggio (solo per andare e per tornare mi vanno via 2 ore!!!!) arrivo e mi trovo la sorpresina...i tecnici che lavorano per un guasto all'impianto con riaperture ore 15:00!!!! Si puó essere piu sfigati!!!!tutte a me....ma chi ero nella precedente vita hitler??? Ora proprio non so come fare..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />