..kia sei peggio delle galline!!! ma alle 5,35 mungi le mucche??? allora sabato porti la ricotta fresca?
buon giorno...temperature decisamente più basse ma il tempo qui non è malaccio....speriamo bene dai!!!
Buon giorno a tutti!! Siete proprio dei malfidenti: vi ho detto che sabato non scenderà una goccia di pioggia!:wink:
Buon giorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luigi non saprei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri mio cugino mi ha detto che venerdi segna pioggia speriamo che sabato non piova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ma scusa se non si alza alle 5 per fare lo zuppone di latte chi glie lo prepara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Silvio fidati: come ti ho già detto, il Forte non mi regala mai brutte sorprese. Riferisci a tuo cugino che l'ombrello può sicuramente lasciarlo a casa. Dalle ore 10,30/10,45 di sabato 16 aprile (ora prevista del mio arrivo in Toscana) non cadrà neppure una goccia di pioggia.....almeno fino alla mia partenza (prevista per le ore 16,00/17,00 circa).:wink:
le previsioni ti danno ragione.... io però sono nervosissimo....laverò l'auto domani e qui mettono variabile, partirò venerdì dopo pranzo per arrivare verso le 17/18 a forte dei marmi e mettono pioggia.....sabato bello! morale? io avrò l'auto sporca.....odio avere l'auto sporca
Speriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui il tempo si stà facendo brutto e domani devo lavare la macchina ghghghg io arrivo in albergo al pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no le vacche we oggi ti arriva o no il pulman? grazie men ricordati di dirmi per domani che se riusciamo ci troviamo:wink: sentite anche Fabio che arriva pure lui venerdi
Io e fabizzo ci siamo scambiati il numeri ci sentiamo venerdi io dovrei arrivare intorno alle 14 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora... visto che tutti voi avete timore del tempo, vi consiglio di ascoltare chi col tempo ci lavora... cioè io !!!! Potete stare tranquilli che sabato e domenica al Forte ci sarà il sole !!! Un po più sfortunato potrebbe essere Marco visto che nel tardo pomeriggio si potrebbero verificare delle precipitazioni..... Io vi consiglio la maglietta a maniche corte, ciauuu !
bene Flavio speriamo almeno in quello.. io e louis ci siamo fatti un gelato mezzora fà e nel frattempo mi sono arrivate altre 2 disdette..demoralizzano un pò ste cose..
Ieri sono stato a Reggio Emilia dal bravissimo smercky che mi ha installato come a Stefano la telecamera posteriore e inoltre mi sono fatto installare il Bluetooth. Sono molto soddisfatto. Smercky e' veramente in gamba. Sabato al raduno, per chi fosse interessato, mostrero' volentieri gli interventi effettuati.:wink:
Ho letto nella discuss.del raduno,sono perplesso ma vedo che anche qui funziona come nella vita normale e fattene una ragione Stefano e' tutta esperienza x i prossimi raduni,certa gente pero' dovrebbe anche capire che gli impegni con il ristorante non possono essere cosi' ballerini. Fine intervento polemico,ma scusate non riuscivo piu' a non scrivere nulla.
ragazzi non facciamoci il sangue amaro proprio ad un passo dal raduno!!!! ci divertiamo ugualmente dai!!! Silvio ha promesso che farà il car-wash in perizoma zebrato di cavalli.....se non si tira indietro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />