che sei un pirla me ne stò rendendo conto..... e detto da un pirla come me può essere solo preso come complimento!!!
te lo confermo domani se quegli akka-pirli come dice Marco mi consegnano la macchina...................e meno male che era in pronta consegna!!!
finalmente lo hai capito!!!! mi sa che mentre tu la fai sui cerchioni a qualcuno......io ti metto il Guttalax nel dessert
nel caso mi dovesse scappare ti chiamo per portarmi il pitale:wink:........ma me lo devi reggere mi trema un po la mano
tra poco vado pure io sperando di non trovare altre disdette nei pm domani o mi rovinano la giornata:-((
E' impossibile starvi dietro stasera, ma che avetre preso??? vabbè dai, starò dietro alla biondona che sta accanto di casa.............
stavo vedendo sul manuale della x1 a pagina 193 (178 di acrobat) che c'e la hotline... ho direttamente una tedesca che mi parla in modo sexy al telefono interno?
ragazzi ha fatto effetto....vado buona notte a tutti...........solo per la cronaca,a Venezia piove con leggero temporale!!!
Io non voglio dire nulla, ma qua nuvole e temperatra in calo.......... oggi abbiamo finito di gettare il massetto sul terrazzo perchè domani prevista pioggia........ i muratori non sbagliano mai!! C'è solo da sperare che si rimetta entro sabato..
notte marco non contare troppo le donne metre sei a letto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbuò ragassuoli vi saluto che domani purtroppo per la gioia di tutti ci saranno ancora aumenti di prezzi iUAHUIAHIUAHIUAHiuH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />