quanti km hai? comunque io la macchina di prima avevo pelle beige e ora ho optato per la nera proprio per questi problemi........
anch'io ieri ho scattato una bella foto con il mio telefono.....ma non l'albero rosso....ma la rossa sotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
30.800, e' la prima volta che mi succede, che schifo ! Tra l'altro l'immagine riflessa sul cofano sembra anche meglio
Stik@zzi aveva ragione mio padre meno male che l'ho ascoltato al riguardo sei sedili in pelle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace piero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi me ne sono rimasti 4 perchè ne vendo parecchi se li volete li metto da parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in pratica ne sono rimasti 2 uno a te e uno a marco
a me è successo sul touareg con pelle beige ma 110.000 km!!! è davvero un po deludente la qualità di questa BMW.....dovrebbero vergognarsi parecchio a Monaco....ma apriamo argomenti trattati e ritrattati!!! è brutto da dirsi ma.....accontentiamoci!!!!
beh...A8!!! comunque sulle pelli chiare si sa che si vedranno prima o poi i segni d'usura più scuri....ma 30.000 km una macchina è ancora nuova!!!
Mi sa che avete comprato bmw per criticarla ............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma parlando di cose serie chi non ha messo il navigatore di serie potreste optare per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi trovo benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />