/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1000 € con super sconto perchè sei te facciamo 3000 € domani devo lavare anche la 147 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora apro la colletta per arrivare a 1000 euro e pagarti il car-wash!!! ragazzi fatevi avanti per vedere silvio in perizoma che mi lava la macchina!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si può col perizoma sennò non posso usare la proboscide per lavare la macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A no e solo 4 millimetri sno quelle di nuova generazione con getto a strisce ............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Silvio guarda come se la ride Cristiano!!! se andiamo avanti così lo stendiamo oggi!!! magari gli diamo da ingeri un topo morto pure a lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no e troppo poco l topo per lui ci vuole almeno una purga potente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse non lo sai ma prima di firmare il contratto devi passare la visita dallo psicanalista..... se non senti le vocine non te la danno.......L'X1 ovvio!!!
Via giù, m'avete beccato... ho messo tutte ste risate a silvio per non farmi accorgere che non ho capito neanche una battuta.......... ma ormai n'avete scoperto..........
Vieni qui a papà che ti faccio piangere dagli zigomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In più pare che abbiano usato delle colle per assemblare gli interni che al caldo danno alla testa, quindi i proprietari di quelle più scure sono più soggetti a svalvolare............