ti dico la mia. Ora, a 6000 km, segna da BC 14,9 km/l (e sta salendo perchè la scorsa settimana era 14,7), tieni conto che fo molto più urbano che autostrada. L'ultimo rifornimento ho fatto 446 km con 40 euro (circa 28 litri), quindi sono poco meno di 16 km/l effettivi. Appena ho tempo aggiorno il file excel con tutti i litri che ho messo da quando l'ho presa e ti dico quanto ha consumato. La mia è una sDrive 20d coi cerchi da 18' differenziati. Più preciso di così per ora non riesco.
io devo esser sincero....sono talmente contento della mia X1 che non so nemmeno quanto consuma..... Per chi sostiene che Silvio in perizoma zebrato non stia bene vorrei ricordare la Valeria Marini all'isola dei famosi dello scorso anno!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per precisione va aggiunto che non sgommo ai semafori, e guido molto tranquillo (non sempre!!!) perchè mi sono abituato avendo un bimbo di 4 anni spesso in macchina. Così credo di guadagnarci in salute e in quattrini.........
ora si ride e si scherza ma vi dirò che l'ho incontrata lo scorso anno e dal vero ha un suo perchè!!! non che sia gnocca ma però a tempo perso....senza impegno una bottarella....
si ma prima bisogna dargli con un coltello da macellaio un pò di grasso in piu. io son per taglia 40 .........non per taglia 140!
L'ho detto prima quali sono i miei principi....... incontrandola per caso non si può rifiutare, ma una così, andarsela a cercare mai!
non sono abituato a litigare con gli amici per le donne..... perciò io mi fo la Marini e te ti lascio Silvio....
Allora facciamo che al raduno le portiamo tutte zozze le x1, ci pensa silvio a lavarcele, apro la colletta per il perizoma. Silvio che taglia hai????
si ma bisogna prenderlo 2 taglie più piccolo in modo che scompaia per bene fra le chiappe!!! ma silvio dov'è???
Fossi in Silvio mi sarei già cancellato dal sito :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />