piccolo regalino della buona notte.... e ora vediamo se riuscite a dormire guardando questa qua HAHAAHAH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona Domenica! ieri ho visto unx1 bianca, ma è splendente come colore! un domani se cambio il 535d compro un x1 23d.
a beh per adesso consumo gasolio col 535d , però alla fine è una potenza che non puoi governare bene e consuma parecchio se premi. un 204cv twin turbo secondo me per tutti i giorni basta e avanza. cosa consuma un 23d?
Ragazzi buona domenica!! Avrei una domanda da farvi: vi è mai capitato che aprendo la macchina dal telecomando, all'accensione delle luci di benvenuto, i led lampeggiassero invece di stare accesi fissi? A me è capitato ieri sera; ho riprovato dopo qualche ora ma era tornato tutto come prima..!
io ho sempre odiato il bianco...credevo fosse il colore per i rappresentanti e di conseguenza ho sempre avuto auto nere....poi un giorno tempo fa vidi una x6 bianca e da li cambiai opinione.....:wink: ora credo che cambiando auto rimarrei ancora sul bianco!!!
Ok grazie! Speriamo sia stato solo un caso... Piuttosto una domanda in generale: sulle vostre X1 c'è scritto sDrive 1.8i su tutte e due le portiere? Perchè io mi sono accorto ieri lavandola che a sinistra ho scritto sDrive 1.8i, mentre a destra c'è solo la scritta sDrive! Altra cosa, la scritta della portiera di destra ha prima la cilindrata o il tipo di trazione?