bene ragazzi cominciato viaggio di ritorno stamattina pioveva e non poco per 400 km la x1 appiccicata al terreno unico neo il lunotto posteriore ogni 4 minuti dovevo far andare i tergi perchè non si vedeva più una mazza secondo mè hanno studiato male l'aereodinamica.. il cofano resta bagnato anche a 200 km orari segno che il muso imponente della x1 non fà "scivolare "l'aria ma fà molto attrito secondo me.. poi il fatto che il lunotto posteriore si bagni anche a 150 km vuole dire che l'aria che passa sul tetto non fà barriera.. non so se mi sono spiegato ma per esempio sulla celica anche se pioveva a dirotto già a 60 km il lunotto restava asciutto. cmq raggiunta Amburgo di cui vi posto una foto e la gomma non è scesa per nulla il chiodo si trova molto bene li dove si è infilato:wink:
Bellissima la foto di Amburgo, e ottimo sapere che la X1 si comporta bene anche con fondo sensibilmente bagnato!
domani si trorna in italia arriverò a 5500km in 16 gg con la x1:wink: poi vi posto consumi etc oggi il nubifragio tra Amburgo e Francoforte non si vedeva a 50 mt a 60 km ho acceso di tutto tergi lunotto, fendinebbia, retronebbia sembrava un'astronave la x1 cmq non si sposta di una cm nel traffico di Francoforte poi bastava schiacciare e ai semafori te li lasciavi dietro ed avevi il tempo di vedere bene da che parte svoltare vi posto un paio di foto.. dimenticavo ho avuto modo di tirarla e a 180 si comincia a sentire il sibilo malefico della guarnizione ma non sempre.. con i tergi che andavano di più e poi magari a 200km spariva
Non volendo andare off topic nel thread dello slittamento tempi di consegna posto qui il mio dubbio: 2.0 o 2.3 entrambe con cambio manuale? la prima la sceglierei per la maggiore rivendibilità, minori spese generali a fronte di prestazioni non cosi inferiori dalla 2.3... la 2.3 diciamo che con il twin turbo affascina
rientrato in italia tanto per cambiare trovato nubifragio nei pressi del san gottardo.. posto un paio di foto del navigatore per chi non ha la x1 e il resoconto viaggio e consumi
Spettacolare il dato sui consumi! La mia Panda 4x4 di un anno, 10.000 km effettuati, per fare 100 km usa 10 litri di benzina... Quando mi arriva la X1 userò quella anche in città, è più economica!
si si già dall'autunno dovrebbe essere commercializzata la 2.3 manuale... non si sanno ancora i prezzi... ipotizzo venga un 2000 euro meno, prezzo dello steptronic
quì alcune foto della x1 in danimarca e di seguito il chiodo maledetto:-((( ho messo io la stringa speriamo tenga.. http://picasaweb.google.it/112366765851242337784/DANIMARCA2010#
ciao ragazzi e ragazze, mi presento sono nuovo ,e ho ordinato una x1 bianca 18.d xdrive con pacchetto elettra e pelle nera + qualche altro access......ordinata 12 agosto il conc. per la consegna mi ha promesso mass. fine ottobre speriamo..Ho letto con attenzione tutti i vostri commmenti, e alla fine mi sono reso conto di aver accuistato una buona macchina.Vengo da tre audi in 15 anni, avevo deciso per il q5, ma dopo tante pene per il colore gli opzional e il prezzo che si ingrassava sempre +,ho deciso per bmw x1...la q5 mi ha deluso per il poco spazio degli interni e il bagagliaio...veramente da utilitaria...Va be sono contento così proverò una bmw è la prima speriamo bene...Colgo l'occasione per salutare tutti e aspetto notizie, appunti, critiche per nuve discussioni..saluti immamai