sabato scorso sono andato a reggio per farmi mettere la telecamera ed avevo il vetro e muso impastato di insetti.. penso che ci veniva un fritto misto per 6 persone..naturalmente in auto ho sempre spruzzino per vetri e panno in Danimarca poi per mè gli danno gli anabolizzanti agli insetti.. certe bestie che quando s'impastavano sul vetro tiravano di quelle botte ci voleva uno che mi faceva la foto mentre pulivo il vetro ad ogni sosta che facevo con la mia ragazza che mi guardava così
Allora mi devo armare per andata è ritorno sennò piazzo quell'allarme acustico per gli insetti che vendo io , molti clienti mi dicono che è efficace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sà che mi appiccico quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ti fà un'allarme per gli insetti mentre viaggi??in un decimo di secondo ne impasti 5 come sentono il suono?
Sarebbe questo stefano http://cgi.ebay.it/KIT-ANTI-MOSCERINI-RIMUOVI-INSETTI-PARABREZZA-AUTO-/250517735017 solo che questo che lo vende è un ladro O_O io lo vendo 3 € -.-
no dai vieni se fà brutto ti porto questa con anche la tipa dentro a proposito ci sono probabilità che ti diano la macchina per tempo Enzo?
fai una cosa provalo e se funziona lo regali come gadget al radunoio ho provato con la faccia fuori dal finestrino ma il risultato è questo...
la tipa l'ho gia' dietro......la macchina sperem.....hanno mandato la fattura venerdi'...................SBAGLIATA!!!!
Ma che schifezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stefano me ne sono rimasti 4 di quell'antimoscerino ne ho venduti tantissimi e molti clienti lo hanno ricomprato perchè mi han detto che si sono trovati bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho montato già è fino ad ora tutto bene moscerini 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nu non babbo solo che ci terrei venissi:wink: come spero che pure Marco si riprenda e dia la bella notizia che viene..
babbiarerendere in giro, canzonare. "Oh, vedi che quello ti sta babbiando" celiare, prendere per i fondelli, dire delle fregnacce, prendere in giro. Dal dialetto siciliano, da cui probabilmente anche babbo, babbione etc.
Tra un pò mi fate portare direttamente il magazzino con tutte le richieste che mi state facendo iUAHiuHAuihAiuHA
Enzuccio allora stò PANZER lo hai preso IUAHiauhiuaHiuHAiuah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />