Ragazzi io stacco un pò e mi collego alla xbox 360 chi mi vuole mi trova in live /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zozzone pensi sempre male è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......................................... iUAHiAUh , no più che altro per sparare minkiate parlando gratis uhauhauhauauah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . vabbè stacco va che adesso mi faccio una partita a Fifa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco, ti dimentichi che non tutti hanno il contratto all inclusive con minchiate gratuite illimitate qui sul passion.........., si vede che silvio per risparmiare ha fatto uno di quei contratti con 3-4 minchiate gratuite al giorno........
a beh!!! se ha fatto quello il passion a lui costa un occhio della testa contando le minchiate giornaliere......
magari magari trova un pò di tempo e si unisce a noi Gigi:-) ok ci ospiti tutti spererei di vederla al raduno anche perchè vorrebbe dire che stai bene
tutti a nanna ??? Ok vado anche io buona notte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.lightinthebox.com/it/Vendita-all-ingrosso-DVD-auto-1-DIN_c1919 quale potrebbe andare nel cruscotto nel vano porta oggetti ? che ingresso ha 1 din o 2 din ?
Buongiorno a tutti: dario se anke tu hai fatto lo stesso mio sbaglio, e cioè nn mettere il navigatore di serie l'unica soluzione è sostituire lo stereo di base con un multimediale da 1 din a frontalino estraibile, nel vano portaoggetti lasciato vuoto, x metterlo è ancora + incasinato.