Vabbè, da come si sono messe le cose ci ricapiterò,,,,lascerò a Stefano il mio ricordino da consegnarti.
Silvioooo ma in bmw mi hanno detto che in 1° 2° 3° basta che non arrivi ai 4 mila giri sei apposto poi in 6 puoi andare anche a 300 !!!! e in più mi hanno detto che il rodaggio non esiste piu nelle macchine nuove !!!! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vedi come porto la macchina sembro un vecchio di 125 anni cammino in autostrada tutti i giorni a 80-100 in 5°-6° con il cruise control e ogni tanto la stiro !
ma anche l'ultima volta che ci sono andato per il finestrino un meccanico stesso mi ha detto una volta ogni tanto stirala
Se non dovessi ritornare a Milano ti prometto che verrò io da te. Sono anni che mia moglie vuole ritornare in Puglia per visitare il paese dei suoi avi!:wink:
Se sei a dieta x la stagione estiva in mare...è meglio ke si pappa tutto Stefano!!! Dai vi aspetto, tnt in ogni parte della Puglia dove arrivare, una tappa da Padre Pio è d'obbligo!
cmq dopo aver giocato un bel po a Metal Gear Online vado a lavare la mia innamorata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo ragazzi
Stira stira cosi fai partire le turbine iUAiAHUiUHAiuHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi non sto più nella pelleeee :-)) è probabile che settimana prossima me la consegnano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che figata se riesco a venire al raduno con la x1 yeeee!!!!
spero per te il prima possibile non ti scordar le fotoooooo !!!! per chi organizza i raduni ... magari il prossimo fatelo ad Agrigento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />