No Marco non era riferito al raduno ma alla visita di Men a Milano in settimana. Mi avrebbe fatto un immenso piacere incontrarlo e conoscerlo!
per Luigi l'amante della lirica.... registrato circa un ora fa...fresco fresco!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non dimenticarti il cappellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bmwpassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono certo di vederti a Viareggio e se, malauguratamente, non dovessi venire stai certo che ti vengo a trovare io a Venezia con Elena
http://img209.imageshack.us/img209/9293/polocapsfg4.jpg questo voglio stefano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ste questa volta puoi fare un'eccezione e scrivere come nick Louis al posto di Lgiunca che mi pare un pò asettico?
miiiiiiiiii ho capitoooooooooooo certo che posso modifico subito:wink: metto il nik perchè così vi riconoscono gli altri
Stè mi devi sopportare capisci e pure mezzanotte a quest'ora barcollo ma non mollo iUHASiuAHiuAHiuAHiuAHiuAH
ecco, poi dimmi quanto ti devo per l'inchiostro della stampante usato per il mio nik.... Dopo questa vado a letto........... Quello di marco, se non viene, lo bruceremo nel parcheggio....
no marco deve venire sennò lo strozzo, tanto a breve devo andare a venezia dai miei zii , se non viene lo smacino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte cri, per piena intendi la piena del fiume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iuAHuiah notte a domani